Top Gun 3: Jon Hamm è ottimista sul possibile ritorno di Cyclone

Leggi per sapere cosa ha dichiarato l'attore Jon Hamm in merito al suo possibile ritorno come Cyclone nel film di futura uscita Top Gun 3.

Autore: Francesca Musolino ,

Dopo l'annuncio del film Top Gun 3 che vede Tom Cruise vestire ancora una volta i panni del protagonista, sale l'interesse nello scoprire quali altri membri delle precedenti pellicole saranno presenti anche in questo terzo capitolo.

Tra i volti noti che potrebbero figurare in Top Gun 3, a dire dello stesso attore non è da escludere quello di Jon Hamm nei panni del Viceammiraglio Beau Simpson alias Cyclone. In una nuova intervista con Screen Rant, Hamm si è infatti detto molto ottimista del suo possibile ritorno nella saga di Top Gun:

Sono stato molto felice di sapere che ci sarà un altro film, i primi due sono stati dei grandi successi e quindi mi ha fatto piacere far parte di tutto questo. Non ho ancora avuto dei colloqui ufficiali ma sono un grande amico di Jerry Bruckheimer, quindi se è previsto il ritorno di Cyclone ne sarò messo al corrente.

Jerry Bruckheimer dopo Top Gun: Maverick anche in Top Gun 3 riveste di nuovo il ruolo di produttore insieme al collega David Ellison. Per questo motivo Jon Hamm è fiducioso di ricevere eventuali notizie sul potenziale ritorno del suo personaggio proprio tramite uno dei produttori, che è anche un suo amico di vecchia data.

La positività di Hamm è dovuta anche alle tempistiche di realizzazione del terzo film su Top Gun che molto probabilmente non saranno immediate. Di conseguenza il fatto di non aver ancora ricevuto eventuali chiamate per tornare a interpretare il Viceammiraglio Simpson, non viene visto da Jon Hamm necessariamente come un brutto segno:

So che queste cose richiedono molto tempo per essere messe insieme e realizzate. Soprattutto nel modo scrupoloso in cui si impegnano persone come Tom e Jerry Bruckheimer nel farle. Non credo che inizieranno a breve la produzione, ma di certo mi farebbe piacere ritornare, sarebbe fantastico.

Effettivamente il ragionamento di Jon Hamm che mira a vedere il bicchiere mezzo pieno sembra non fare una piega. In quanto il fatto di non aver finora ricevuto una chiamata da parte della produzione di Top Gun 3, non significa che tale chiamata non possa arrivare più avanti.

In attesa di scoprire se anche Jon Hamm tornerà nel team della squadra di piloti, in Top Gun 3 al fianco di Tom Cruise ci saranno nuovamente Miles Teller e Glen Powell nei precedenti ruoli di Bradley "Rooster" Bradshaw e Jake "Hangman" Seresin.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Top Gun: Maverick. Crediti: Paramount Pictures, Skydance Media, Jerry Bruckheimer Films, TC Productions

Prodotto Consigliato
Top Gun: Maverick Steelbook Edition

Top Gun: Maverick Steelbook Edition

Imperdibile edizione Steelbook da collezione per tutti i fan di Tom Cruise e del film Top Gun.
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!