Totally Killer, quando lo slasher incontra Ritorno al Futuro [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il prossimo 6 ottobre, il servizio di streaming Prime Video presenterà il suo nuovo film, Totally Killer, uno slasher movie firmato Blumhouse. Il primo trailer e poster sono stati rilasciati, e sembra che questa pellicola porterà gli spettatori in un viaggio spaventoso e spiazzante negli anni 80 ricordando le atmosfere del cult Ritorno al Futuro. È proprio la protagonista di Totally Killer che cita il film di Robert Zemeckis all'inizio del trailer:

Il trailer di Totally Killer non fa mistero delle sue influenze anni 80, richiamando alla mente il classico del viaggio nel tempo Ritorno al Futuro. Tuttavia, questa volta, il viaggio nel tempo è intriso di terrore.

Advertisement

Di cosa parla Totally Killer

La trama segue Jamie Hughes, interpretata da Kiernan Shipka, nota per il suo ruolo di Sabrina Spellman nella serie Chilling Adventures of Sabrina. Jamie è una diciassettenne che si trova a faccia a faccia con il famigerato Sweet Sixteen Killer. Inseguita per la sua vita, si ritrova accidentalmente catapultata nel 1987, l'anno degli omicidi originali. Costretta a navigare nella cultura sconosciuta e stravagante degli anni 80, Jamie si allea con sua madre adolescente per abbattere il killer una volta per tutte, prima di rimanere intrappolata nel passato per sempre.

Il cast del film

Il cast di Totally Killer è guidato da Kiernan Shipka, che sembra essere perfetta per il ruolo di Jamie Hughes. Tra gli altri membri del cast ci sono Julie Bowen, Olivia Holt, Randall Park, Lochlyn Munro, Charlie Gillespie e Liana Liberato. Julie Bowen è nota per il suo ruolo di spicco nella serie ABC Modern Family, mentre Olivia Holt ha interpretato Tandy Bowen/Dagger nella serie Marvel Cloak & Dagger.

Advertisement

In Totally Killer, entrambe le attrici condividono il ruolo di Pam Hughes, con Bowen che la interpreta nella linea temporale presente e Holt nella versione adolescente del 1987. Allo stesso modo, Gillespie e Munro interpretano il ruolo di Blake Hughes, rispettivamente nella linea temporale passata e presente.

Il film promette di mescolare abilmente il terrore con la nostalgia degli anni 80. Sarà interessante vedere come la giovane Jamie affronta le sfide e le minacce del passato, supportata da sua madre adolescente, mentre cercano di mettere fine all'orrore del Sweet Sixteen Killer. La fusione di elementi sci-fi e slasher in un contesto anni 80 aggiunge un tocco unico a questa produzione.

L'immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale del film fornito da Amazon.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...