Toy Story 5, Tron 3, The Mandalorian e Oceania: ecco quando usciranno

Autore: Davide Mirabello ,

La Disney ha annunciato quando sarà disponibile nelle sale cinematografiche Toy Story 5, il nuovo capitolo della saga cinematografica animata che ha conquistato il pubblico dagli anni Novanta ad oggi. Ma, nell'arco della stessa giornata sono stati resi note anche le date d'uscita del terzo film su Tron, del live-action su Oceania, e del lungometraggio su The Mandalorian. Tutti i titoli usciranno tra il 2025 ed il 2026. 

Per quanto riguarda Toy Story 5, la data che è stata annunciata è quella del 19 giugno 2026. Il nuovo capitolo di Toy Story uscirà a sette anni di distanza dal quarto film. Nel cast vocale originale dovrebbero tornare sia Tom Hanks nei panni di Woody, che Tim Allen come Buzz Lightyear. Da ricordare che il primo annuncio del nuovo capitolo di Toy Story è stato fatto dal CEO Disney, Bob Iger, a febbraio 2023. In quel periodo vennero annunciati anche dei nuovi film legati a Frozen ed a Zootropolis. 

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

C'è curiosità attorno al progetto che riguarda il lungometraggio su The Mandalorian, considerando che il film sarà un'estensione della serie TV di Disney Plus. La data che porterà all'uscita del progetto è quella del 22 maggio 2026. Il titolo uscirà a poche settimane di distanza dallo Star Wars Day, che si celebra il 4 maggio. 

Un altro progetto molto atteso è Tron: Ares, il terzo capitolo della saga cinematografica nata negli anni Ottanta, e che vedrà come protagonista Jared Leto. Il nuovo lungometraggio sarà disponibile il 10 ottobre 2025. Mentre per quanto riguarda il live-action su Oceania, che in originale è intitolato Moana, il film è atteso nelle sale per il 10 luglio 2026. Inizialmente il lungometraggio doveva uscire il 27 giugno 2025. 

Tutti i titoli legati a queste saghe sono disponibili sulla piattaforma Disney Plus

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Toy Story 3 DVD

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...