Aquaman vs Black Manta nello spettacolare trailer di Aquaman e Il Regno Perduto

Autore: Domenico Bottalico ,

Dopo il teaser di lunedì, DC e Warne Bros. Discovery hanno finalmente il pubblicato il primo trailer di Aquaman e Il Regno Perduto, il secondo capitolo delle avventure del Re dei Mari interpretato da Jason Momoa che arriverà nelle sale italiane il prossimo 20 dicembre.

Photo Credit: Courtesy Warner Bros Pictures/ ™ & © DC Comics
JASON MOMOA as Aquaman in Warner Bros. Pictures’ action adventure “Aquaman and the Lost Kingdom,” a Warner Bros. Pictures release.

Lo spettacolare primo trailer di Aquaman e Il Regno Perduto

Dopo non essere riuscito a battere Aquaman, come visto nel primo film, Black Manta vuole ancora vendicare la morte di suo padre. Per farlo ricorrerà a qualunque mezzo pur di raggiungere il mitico Tridente Nero, un artefatto capace di evocare un oscuro e antico potere. Per batterlo Aquaman dovrà rivolgersi ad un improbabile alleato, suo fratello Orm. Insieme dovranno scongiurare la distruzione di Atlantide e di tutto mondo.

Advertisement

Eccovi lo spettacolare trailer di Aquaman e Il Regno Perduto:

In Aquaman e Il Regno Perduto tornano i protagonisti Jason Momoa (Aquaman/Arthur Curry), Patrick Wilson (Orm) e Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta) olter a Amber Heard (Mera) e Nicole Kidman (Atlanna).

  • Immagine 1 di 2
  • Immagine 2 di 2

Aquaman e Il Regno Perduto è diretto da James Wan. La sceneggiatura è dello stesso Wan con David Leslie Johnson-McGoldrick Jason Momoa e Thomas Pa’a Sibbett. Il film è prodotto da Peter Safran, James Wan e Rob Cowan. Mentre i produttori esecutivi sono Galen Vaisman and Walter Hamada.

Advertisement

Insieme a Wan ci sono il direttore della fotografia Don Burgess (The Conjuring 2), il production designer Bill Brzeski (Jumanji: The Next Level), il compositore Rupert Gregson-Williams (Wonder Woman), il supervisore degli effetti speciali Nick Davis (The Clash of the Titans, The Dark Knight) ed il costume designer Richard Sale (Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Ready Player One).

Advertisement

Prodotto Consigliato

Aquaman (4K Ultra-HD + Blu-Ray)

Il DVD di Aquaman con Jason Momoa per entrare nel mondo di Arthur Curry e percorrere la sua storia da metà umano e metà atlantideo.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...