Il trailer di Bleach: Thousand-Year Blood War Part 3

Autore: Domenico Bottalico ,

Arriva direttamente dal Jump Festa 24 il trailer della attesissima Bleach: Thousand-Year Blood War Part 3 - The Conflict ovvero il terzo cour (dei quattro previsti) che adattano l'arco narrativo finale del manga di Tite Kubo. I primi due cour di Bleach: Thousand Year-Blood sono disponibili in streaming su Disney Plus.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Il trailer di Bleach: Thousand-Year Blood War Part 3

Il trailer di Bleach: Thousand-Year Blood War Part 3 - The Conflict ci mostra le prime immagini in assoluto di questo terzo cour:

Purtroppo non c'è ancora una finestra di uscita ma solo un generico 2024:

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Che cos'è Bleach: Thousand-Year Blood War?

Disney Plus presenta così Bleach: Thousand-Year Blood War:

Advertisement

Il Seireitei, patria dei Mietitori di Anime, viene attaccato da un gruppo che si fa chiamare Wandenreich. Guidati da Yhwach, il padre di tutti i Quincy, i Wandenreich dichiarano guerra ai Mietitori di Anime con il seguente messaggio: "Tra cinque giorni, la Soul Society sarà annientata dal Wandenreich". La storia e la verità tenute nascoste dai Mietitori di Anime per mille lunghi anni vengono finalmente portate alla luce.

Prodotto da Studio Pierrot (NarutoNaruto Shippuden), Bleach: Thousand-Year Blood War è l'adattamento anime dell'arco finale del manga scritto e disegnato da Tite Kubo. Nello specifico questo anime adatta gli eventi che coprono i tankobon dal 55 al 74, quello finale, del manga. Bleach: Thousand-Year Blood War si comporrà di quattro cour da 13 episodi ciascuno.

Advertisement

Lo stesso Tite Kubo ha partecipato alla realizzazione dell'anime tant'è vero che ha dichiarato l'anime arricchirà i contenuti del manga chiudendone addirittura dei buchi di trama.

L'anime originale, andato in onda dal 2005 al 2012 per un totale di 366 episodi e vari speciali, non adattava il finale del manga.

Advertisement

Tite Kubo ha scritto e disegnato Bleach, serializzato su Weekly Shonen Jump dal 2000 al 2016 con un totale di 686 capitoli e 74 volumi. In Italia l’opera è interamente edita da Planet Manga.

Prodotto Consigliato

Bleach

Vi sta suscitando interesse questo viaggio dalle tinte metafisiche? Qualora la risposta fosse positiva, immergetevi nella lettura del 1° numero di Bleach, il manga di Tite Kubo, acquistando il volume su Amazon! Lasciatevi ammaliare dalla me...

Immagine di copertina Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...