Amore a tre nel trailer di Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino con Zendaya

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Warner Bros. ha pubblicato il primo trailer della nuova opera firmata da Luca Guadagnino intitolata Challengers. Nel cast Zendaya interpreta il ruolo di Tashi Duncan, un'ex promessa del tennis che ora è diventata allenatrice. La sua vita privata però sembra essere fortemente condizionata da una notte di sesso a tre.

La trama diffusa da Warner Bros. propone un film decisamente drammatico: Tashi è una figura determinata, senza spazio per gli errori, sia dentro che fuori dal campo. È sposata con un campione in declino, reduce da una serie di sconfitte, interpretato da Mike Faist (protagonista anche di West Side Story). La strategia di Tashi per riscattare suo marito prende una svolta sorprendente quando si ritrova ad affrontare sul campo Patrick, interpretato da Josh O'Connor (conosciuto per The Crown), un tempo suo migliore amico e ex fidanzato di Tashi, che ha ormai perso tutto. Mentre il passato e il presente si intrecciano e la tensione aumenta, Tashi si troverà a doversi interrogare sul prezzo da pagare per la vittoria.

Advertisement

Il film Challengers - la cui produzione è iniziata nel 2022 - sarà nei cinema italiani da settembre distribuito da Warner Bros. Pictures.

Luca Guadagnino è uno dei più acclamati registi italiani contemporanei, noto per il suo stile visivamente affascinante e il suo approccio evocativo alla narrazione. Nato il 10 agosto 1971 a Palermo, in Sicilia, Guadagnino ha lasciato un'impronta significativa nell'industria cinematografica con la sua capacità di trasformare storie complesse in opere d'arte visivamente straordinarie.

Fin dai suoi primi lavori, Guadagnino ha dimostrato una sensibilità unica nel catturare le sfumature emotive dei suoi personaggi e dell'ambiente che li circonda. Ha una predilezione per l'esplorazione delle emozioni umane più profonde, spesso trattando temi come l'amore, la sessualità, l'identità e la famiglia. La sua abilità nel mettere in scena scene intime e coinvolgenti ha conquistato l'attenzione del pubblico e della critica internazionale.

Non resta che aspettare settembre per assistere alla nuova opera del maestro siciliano.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Chiamami col tuo nome - Libro

Il libro da cui è tratto Chiamami co tuo nome, il film di successo di Luca Guadagnino.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...