Master Chief sta per tornare: trailer e data di uscita di Halo Stagione 2

Autore: Domenico Bottalico ,

Nella tarda serata di ieri, direttamente dal CCXP in corso di svolgimento a San Paolo (Brasile), è arrivato il primo trailer di Halo Stagione 2 in cui viene confermata anche la data di uscita su Paramount+ e l'attesa per i fan non sarà lunga! 

Trailer e data di uscita di Halo Stagione 2

Halo Stagione 2 arriverà su Paramount+ il prossimo 8 febbraio con due episodi. Successivamente verrà reso disponibile un episodio a settimana. A rivelarlo al CCXP sono stati i protagonisti Pablo Schreiber (Master Chief) e Joseph Morgan (James Ackerson) insieme al nuovo showrunner David Wiener e alla executive producer Kiki Wolfkill.

Advertisement

Ecco il trailer di Halo Stagione 2:

In Halo Stagione 2, Master Chief John-117 guida la sua squadra di Spartans d'elite contro la minaccia aliena conosciuta come i Covenant. In seguito a un evento scioccante su un pianeta desolato, John non può liberarsi dal sentimento che la guerra stia per subire un cambiamento, rischiando tutto per dimostrare ciò in cui nessun altro crede: i Covenant si stano preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell'umanità. Con la galassia sull'orlo dell'abisso, John intraprende un viaggio alla ricerca della chiave per la salvezza dell'umanità o della sua estinzione: l'Halo.

Joseph Morgan sarà James Ackerson un personaggio descritto come un "formidabile agente di intelligence che ha trascorso la sua carriera scalando i ranghi dell'Office of Naval Intelligence segreto dell'UNSC". Sarà affiancato dalla nuova arrivata Cristina Rodlo, nel ruolo di Talia Perez, una caporale specializzata in "linguistica per un'unità di comunicazioni del corpo di marina UNSC e una recluta relativamente nuova che non ha ancora avuto esperienze di vero combattimento".

Advertisement

Gli altri membri del cast che torneranno dalla prima stagione sono Natascha McElhone (Dott.ssa Catherine Halsey), Jen Taylor (Cortana), Bokeem Woodbine (Soren-066), Shabana Azmi (Ammiraglio Margaret Parangosky), Natasha Culzac (Riz-028), Olive Gray (Comandante Miranda Keyes), Yerin Ha (Kwan Ha), Bentley Kalu (Vannak-134), Kate Kennedy (Kai-125), Danny Sapani (Capitano Jacob Keyes), Fiona O’Shaughnessy (Laera) e Tylan Bailey (Kessler).

Prodotto Consigliato

Halo Master Chief Deluxe - Casco con supporto, luci a LED

Immergiti nell'universo di Halo con il casco Master Chief Deluxe! Il casco Master Chief Deluxe è l'aggiunta perfetta al tuo arsenale di giocattoli Halo, figure, veicoli, armi e altro ancora! Con le lampade a LED attivate all'interruttore di...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...