Nel trailer finale italiano di Blue Beetle si scatenano i poteri dello Scarabeo

Autore: Domenico Bottalico ,

Nella tarda serata di ieri, Warner Bros. Discovery ha diffuso il trailer finale italiano di Blue Beetle in cui a farla da padrona sono i poteri dello Scarabeo.

Quando esce Blue Beetle?

Blue Beetle sarà nei cinema italiani dal 17 agosto 2023

Tutto il potere dello Scarabeo nel trailer finale italiano di Blue Beetle

Eccovi il trailer finale italiano di Blue Beetle:

Questa la sinossi ufficiale:

Advertisement

Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Blue Beetle Vol. 1

Un volume perfetto per conoscere le origini e le storie di Jaime Reyes aka Blue Beetle. L'albo contiene i primi 25 numeri della serie americana.

Nel cast di Blue Beetle figurano Xolo Maridueña (già protagonista di Cobra Kai) nei panni di Jaime Reyes/Blue Beetle, Adriana Barraza nel ruolo della nonna di Jaime, Nana Damían Alcázar in quello di suo padre, Elpidia Carrillo nel ruolo della madre, Bruna Marquezine in quello di Jenny Kord, Raoul Max Trujillo nei panni di Carapax, Susan Sarandon nel ruolo di Victoria Kord, George Lopez nel ruolo di suo zio Rudy, Belissa Escobedo nel ruolo della sorella di Jaime, Milagro e Harvey Guillén interpreta il Dott. Sanchez

© 2023 Warner Bros. Ent. All Rights Reserved. TM & © DC
Poster Italia di Blue Beetle
Poster Italiano di Blue Beetle

Tra tutti i film DC in uscita prossimamente, Blue Beetle è previsto nelle sale il prossimo 17 agosto.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...