Mark Grayson non ha una famiglia perfetta nel trailer di Invincible Stagione 2 Parte 2 [GUARDA]

Autore: Domenico Bottalico ,

Prime Video ha diffuso l'attesissimo trailer di Invincible Stagione 2 Parte 2 che, come precedementemente annunciato, arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 14 marzo 2024.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Il trailer di Invincible Stagione 2 Parte 2

Nel trailer di Invincible Stagione 2 Parte 2, il protagonista Mark Grayson scopre che neanche la sua famiglia è esente da difetti. Il problema è che quando dei supereroi litigano le conseguenze sono devastanti come si vede nel trailer:

Invincible Stagione 2 Parte 2 è composta da 4 episodi che usciranno a cadenza settimanale. La serie è stata già rinnovata per una terza stagione di cui però non si conosce la data di uscita.

Advertisement

Advertisement

A tal proposito Robert Kirkman, co-creatore del personaggio e produttore esecutivo della serie animata, ha dichiarato:

Sì, stiamo arrivando a cose grosse. Cory [Walker], Ryan [Ottley] ed io abbiamo lavorato sul fumetto per 16 anni, e abbiamo davvero cercato di mantenere un senso di escalation attraverso i 144 numeri. Ed è una delle cose a cui abbiamo prestato molta attenzione. Quando lavoro con Dan Duncan e tutti gli altri nello show, mi assicuro che quel senso di escalation sia presente, e siamo in grado di aggiungere cose diverse, e rendere lo show più denso, e tagliare un po' del grasso che avevamo sul fumetto. Ne sono davvero orgoglioso. Quindi man mano che andiamo più a fondo in questo, voglio dire, la Stagione 2, Episodio 4 è un episodio folle e enorme, ma la Stagione 2, Episodio 8 lo supera. E quando vedrete [Stagione 3, Episodio 8]? Whoo. [Ride].

Di cosa parla Invincible

Invincible introduce il personaggio di Mark Grayson, che inizia la sua storia come il figlio del più grande supereroe del mondo prima di sviluppare i suoi poteri e unirsi alla lotta. La serie si distingue per le sue scene di combattimento cruente e i poteri interessanti dei suoi personaggi. La prima stagione è uscita all'inizio del 2021, quindi è passato appena abbastanza tempo da dimenticare i dettagli più importanti riguardo a Invincible finora.

Advertisement

Invincible si basa su una serie di popolari fumetti, il che significa che la serie ha molto materiale da adattare. La portata dei fumetti fa sì che la serie abbia un mondo straordinariamente sviluppato anche dopo una sola stagione. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...