Anya Taylor-Joy non fa prigionieri nel primo trailer italiano di Furiosa: A Mad Max Saga

Autore: Domenico Bottalico ,

Warner Bros. ha diffuso l'attesissimo primo trailer italiano di Furiosa: A Mad Max Saga. La pellicola con protagonisti Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth segna il ritorno del geniale George Miller al mondo della saga distopica di Mad Max iniziata oltre 30 anni fa. Furiosa: A Mad Max Saga è un film standalone che rivela le origini di una delle protagoniste del precedente premiatissimo Mad Max: Fury Road. Il film arriverà in esclusiva al cinema nel 2024.

"Io sono Furiosa!": il primo trailer italiano di Furiosa: A Mad Max Saga

Ecco il trailer il primo trailer italiano di Furiosa: A Mad Max Saga:

Mentre questa è la trama:

Advertisement

Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.

Nel cast, insieme ad Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth, ci sono anche Alyla Browne e Tim Burke. La sceneggiatura di Furiosa: A Mad Max Saga è firmata da George Miller insieme Nico Lathouris (Mad Max: Fury Road). Miller è anche produttore esecutivo insieme a Doug Mitchell.

Advertisement

Il team creativo di Miller che ha lavorato a Furiosa: A Mad Max Saga comprende il primo assistente alla regia PJ Voeten e il regista della seconda unità e coordinatore degli stunt Guy Norris, il direttore della fotografia Simon Duggan (La battaglia di Hacksaw Ridge, Il grande Gatsby), il compositore Tom Holkenborg, il sound designer Robert Mackenzie, il montatore Eliot Knapman, il supervisore agli effetti visivi Andrew Jackson e il colorist Eric Whipp. Fanno parte della squadra altri suoi collaboratori di lunga data: lo scenografo Colin Gibson, la montatrice Margaret Sixel, il sound mixer Ben Osmo; la costumista Jenny Beavan e la truccatrice Lesley Vanderwalt, già vincitori del Premio Oscar per il loro lavoro su Mad Max: Fury Road. 

Prodotto Consigliato

Mad Max Fury Road + Black & Chrome - Titans of Cult

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...