Po ha nuova missione nel nuovo trailer di Kung Fu Panda 4

Autore: Domenico Bottalico ,

Universal Pictures ha diffuso il primo trailer italiano di Kung Fu Panda 4 che vede tornare, nei panni del protagonista Po, dopo quasi 10 anni, il mitico Jack Black. La voce italiana invece sarà quella di Fabio Volo. Kung Fu Panda 4 arriverà in tutte le sale il prossimo 21 marzo.

Il trailer italiano di Kung Fu Panda 4: il ritorno di uno storico nemico e la nuova missione di Po

In Kung Fu Panda 4, Po deve affrontare una missione difficilissima. Dopo aver sconfitto incredibili nemici nel corso delle tre precedenti avventure cinematografiche infatti gli viene chiesto di diventare il nuovo capo spirituale della Valle della Pace e addestrare un nuovo Guerriero Dragone.

Advertisement

La missione, già di per sé difficile, è resa ancor più complicata dal malvagio e potente signore del crimine, Chameleon (doppiato dalla premio Oscar Viola Davis), una piccola lucertola in grado di trasformarsi in qualsiasi creatura, grande o piccola che sia. Chameleon ha messo gli occhi sul Bastone della Saggezza di Po, che le darebbe il potere di risvegliare dal Regno degli Spiriti tutti i cattivi che Po ha sconfitto.

Fortunatamente per Po in suo aiuto arriverà la ladra Zhen (doppiata da Awkwafina, vincitrice di un Golden Globe), una volpe corsara che farà davvero impazzire Po, ma le cui abilità si riveleranno preziose. Nel tentativo di proteggere la Valle della Pace dagli artigli rettiliani di Chameleon, questa strana coppia unirà le proprie forze scoprendo che gli eroi si possono trovare nei luoghi più inaspettati.

Advertisement

Ecco il primo trailer italiano di Kung Fu Panda 4:

Nel cast di Kung Fu Panda 4 ci sono anche Dustin Hoffman, vincitore del premio Oscar, nel ruolo del maestro di kung fu Shifu; James Hong (Everything Everywhere All at Once) nel ruolo del padre adottivo di Po, Mr. Ping; Bryan Cranston, candidato al premio Oscar, nel ruolo del padre naturale di Po, Li, e Ian McShane, candidato al premio Emmy, nel ruolo di Tai Lung, ex allievo e acerrimo nemico di Shifu. Il vincitore dell'Oscar Ke Huy Quan (Everything Everywhere All at Once) si unisce all'ensemble nel ruolo di un nuovo personaggio, Han, il leader del Covo dei Ladri.

Kung Fu Panda 4 è diretto da Mike Mitchell (Trolls, Shrek e vissero felici e contenti) e prodotto da Rebecca Huntley (Troppo Cattivi). La co-regista del film è Stephanie Ma Stine (She-Ra e le principesse guerriere).

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...