I nuovi trailer di SPY×FAMILY Code: White Film [GUARDA]

Autore: Domenico Bottalico ,

TOHO Animation ha diffuso due nuovi trailer di SPY×FAMILY Code: White Film. Il film arriverà nelle sale giapponesi il prossimo 22 dicembre.

I nuovi trailer di SPY×FAMILY Code: White Film

A pochi giorni dall'arrivo nelle sale arrivano questi due nuovi trailer di SPY×FAMILY Code: White Film.

Advertisement

Il primo ci fa ascoltare Soulsoup la theme song ufficiale del film creata dagli HiGE DANdism: 

Il secondo invece presenta gli antagonisti della pellicola:

A proposito di SPY×FAMILY Code: White

SPY×FAMILY Code: White narrerà una storia completamente originale ma supervisionata dal creatore originale del manga, Tatsuya Endō.

Advertisement

WIT STUDIO e CloverWorks si occuperanno dell'animazione del film, mentre Takashi Katagiri sarà il regista e Ichiro Okouchi lo sceneggiatore. Kazuaki Shimada curerà il design dei personaggi, mentre Kana Ishida sarà il sub-character designer. Kyoji Asano sarà il capo direttore dell'animazione e autore dell'immagine visiva del film. Kazuhiro Furuhashi assumerà il ruolo di supervisore dell'animazione.

Confermato [K]NoW_NAME come produttore musicale, mentre Shōji Hata come direttore del suono.

Di cosa parla SPY×FAMILY?

Per coloro che non sono ancora familiari con la trama, SPY×FAMILY segue le avventure di Twilight, un abile spia incaricato di una missione impossibile: dovrà sposarsi e avere un figlio per infiltrarsi in un'élite scuola privata. Ma ciò che non sa è che la donna che ha scelto come moglie è un'assassina, e il bambino che ha adottato è un telepate! La serie combina abilmente azione, commedia e intrighi in un mondo dove la famiglia non è mai quella che sembra.

Advertisement

L'anime è stato un grande successo, con la prima metà della prima stagione che è stata trasmessa in aprile 2022, seguita dalla seconda metà nell'ottobre dello stesso anno. Questa serie è stata trasmessa in streaming su Crunchyroll. La seconda stagione è invece iniziata lo scorso 7 ottobre.

Il manga è pubblicato in Italia da Planet Manga.

Advertisement

Prodotto Consigliato

SPY×FAMILY #1

Il volume per iniziare a leggere SPY×FAMILY!

Immagine di copertina via Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...