Il canale YouTube TheWalkingDead ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Walking Dead: The Ones Who Live, la serie TV post apocalittica ambientata dopo la conclusione della serie originale di The Walking Dead (2010-2022), disponibile su Disney Plus.
Nel cast rivedremo Andrew Lincoln che interpreta Rick Grimes, Danai Gurira nel ruolo di Michonne, Pollyanna McIntosh nella parte di Jadis Stokes/Anne, Lesley-Ann Brandt (Pearl Thorne), Terry O'Quinn (il Maggiore Generale Beale) e Matthew August Jeffers (Nat).
Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese
L’ultima volta che il pubblico ha visto Rick e Michonne era proprio alla fine del finale della serie The Walking Dead durante una scena post-credit in cui i due personaggi provano a ritrovarsi a vicenda ripetendo a sé stessi la frase "The Ones Who Live" ovvero "quelli che sopravvivono", una sorta di mantra che Michonne ha insegnato prima a Rick e poi ai loro figli R.J. e Judith.
Nella sinossi ufficiale si legge infatti:
Questa serie presenta un'epica storia d'amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato. Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di ciò che erano. Rick e Michonne vengono catapultati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti... E, infine, su una guerra contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi?
La serie TV The Walking Dead: The Ones Who Live uscirà in America il 25 febbraio 2024 sul servizio streaming AMC+ e sul canale via cavo AMC.
Gli spin-off di The Walking Dead
Nel 2015 è uscito il primo spin-off della serie The Walking Dead intitolata Fear the Walking Dead formata da 8 stagioni e trasmessa dal 2015 al 2023.
Il secondo spin-off è stato The Walking Dead: World Beyond, formato da due stagioni, andato in onda su Prime Video tra il 2020 e il 2021.
Nel 2022 è uscito il terzo spin-off dal titolo Tales of the Walking Dead dove in ogni episodio viene raccontata la storia di un personaggio del franchise.
The Walking Dead: Dead City, uscito nel 2023 e ancora in corso, è il quarto spin-off e questa volta è basato sui personaggi di Maggie Greene e Negan Smith.
Il quinto spin-off è The Walking Dead: Daryl Dixon uscito nel 2023 con, ovviamente, Norman Reedus.
Tra il 2018 e il 2019 è stata annunciata la trilogia di film che avrebbero raccontato storie legate al personaggio di Rick Grimes. Il progetto è trasformato poi nella serie TV The Walking Dead: The Ones Who Live.
La maglietta con logo di The Walking Dead
Un regalo perfetto per tutti i fan della serie TV The Walking DeadImmagine di copertina via Amazon
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!