Transformer One darà il via a una nuova trilogia?

Ecco le parole di Lorenzo di Bonaventura, il produttore di Transformers One che ha parlato della possibilità di rendere il film il primo di una trilogia.

Autore: Davide Mirabello ,

Transformers One è pronto ad arrivare nelle sale cinematografiche. In vista dell'uscita del lungometraggio animato il produttore ha parlato del progetto di realizzare una vera e propria trilogia. Ecco cosa ha dichiarato a riguardo Lorenzo di Bonaventura.

Qui sotto le sue parole:

Posso dire che dietro questo progetto ci sta l'idea di una trilogia, considerando che ci sono due personaggi principali molto forti che tendono a crescere, e di cui si può seguire l'evoluzione. E per arrivare al punto di tutta la storia bisognerebbe arrivare al secondo e terzo capitolo. Se avremo la possibilità arriveremo fino a quel punto della narrazione. Sto ragionando sulle caratteristiche dei personaggi, ed è per questo motivo che ho fatto quell'affermazione. 

Transformers One è la storia mai raccontata delle origini di Optimus Prime e Megatron, conosciuti come nemici giurati, ma un tempo amici legati da un sentimento profondo che li faceva sentire come fratelli.  Le loro storie hanno cambiarono per sempre il destino di Cybertron.

Quando uscirà al cinema Transformers One

Il lungometraggio animato arriva quando sul fronte live-action c'è stato uno spartiacque nella saga dei Transformers. Si è passati dalla saga di Michael Bay alle vicende prequel che sono iniziate con Bumblebee. Attualmente la saga cinematografica dei Transformers si è aperta ad un crossover con il franchise di G.I. Joe. Da ricordare che i lungometraggi che sono stati realizzati da Michael Bay sono stati realizzati negli scorsi due decenni, divisi in cinque capitoli. 

Il cast vocale di Transformers One vede protagonisti personaggi importanti come Chris Hemsworth, Brian Tyree Henry, Scarlett Johansson, Keegan-Michael Key, Steve Buscemi, Laurence Fishburne e Jon Hamm. Josh Cooley dirigerà il titolo che uscirà il 20 settembre 2024.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!