Transformers, l'evento al cinema per i 40 anni del franchise: tutti i dettagli

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Si chiama TRANSFORMERS: 40th ANNIVERSARY EVENT ed è fissato per il 15, 18 e 19 maggio solo al cinema. Si tratta di un'opportunità unica per tutti i fan del franchise di festeggiare insieme i 40 anni del franchise targato Hasbro.

Cosa si vedrà durante l'evento?

Durante l'evento, i fan potranno godersi alcuni degli episodi più iconici della serie animata del 1984 THE TRANSFORMERS, proiettati sul grande schermo. Questa selezione di episodi porterà i fan alle radici della saga, permettendo loro di rivivere momenti indimenticabili di azione e avventura.

Dietro le quinte con i doppiatori originali dei TRANSFORMERS

Uno dei punti salienti di questo evento sarà il coinvolgimento dei doppiatori originali dei Transformers, tra cui nomi illustri come Peter Cullen, la voce di Optimus Prime, e Frank Welker, la voce di Megatron. 

Advertisement

Questi doppiatori si riuniranno per la prima volta dopo decenni per rivisitare i loro personaggi e offrire agli spettatori un'esclusiva dietro le quinte, mostrando il processo di doppiaggio dell'episodio pilota "More Than Meets the Eye, Part 1", seguito dalla proiezione tradizionale dei tre episodi successivi della serie.

Quando acquistare i biglietti e dove vedere l'evento

L'evento sarà distribuito in Italia da Nexo Digital, con l'elenco completo delle sale presto disponibile su nexodigital.it.

Advertisement

Le prevendite apriranno mercoledì 10 aprile, quindi assicuratevi di prenotare i vostri biglietti in anticipo per non perdere questa speciale esperienza cinematografica.

Transformers, i film e l'ordine in cui guardarli

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...