Transformers: Grimlock di Robosen e Hasbro per 1600 euro si trasforma da solo!

Autore: Alex Enuncio ,

Nell'epoca in cui la nostalgia e la passione per i classici dell'animazione degli anni '80 si intrecciano con le ultime tecnologie, Hasbro e Robosen presentano con orgoglio una nuova e stupefacente creazione: Grimlock, l'action figure auto-convertibile direttamente dal mondo dei Transformers. Un'iconica figure che trasporta i fan di lunga data e i nuovi appassionati in un'avventura interattiva senza precedenti.

Grimlock rappresenta l'unione perfetta tra l'iconica animazione degli anni '80 e la moderna tecnologia interattiva. Grazie alla collaborazione tra Hasbro e Robosen, i fan dei Transformers possono finalmente immergersi in un'esperienza coinvolgente, riportando indietro nel tempo i ricordi dell'infanzia e, al contempo, affacciandosi al futuro dell'intrattenimento. Con Grimlock, la trasformazione è reale, e la passione per i Transformers brilla più intensa che mai. Preparatevi a vivere un'avventura epica, poiché Grimlock è pronto a marciare verso il vostro cuore!

Transformers, robot auto-convertibile di Grimlock

Advertisement

Grimlock è molto più di una semplice action figure; è un'autentico capolavoro di ingegneria e interattività. Dotato di oltre 150 linee audio registrate in esclusiva da Gregg Berger, la voce originale di Grimlock G1, ogni movimento è accompagnato da iconici effetti sonori che catturano l'essenza del robot e trasportano i fan direttamente nel mondo dei Transformers.

Con un'altezza imponente di 38 cm, Grimlock è pronto a stupire e affascinare. Grazie al riconoscimento di ben 42 comandi vocali, interagire con questo maestoso robot è un'esperienza a mani libere, consentendo una trasformazione fluida, movimenti precisi e acrobazie mozzafiato. I 34 servomotori altamente programmabili e personalizzabili tramite l'app dedicata amplificano ulteriormente l'interattività, offrendo infinite possibilità di movimento e personalizzazione.

Prezzo e data di uscita:

L'attesa per la nuova era di intrattenimento è quasi finita! Grimlock sarà disponibile a partire da dicembre 2023, ma i fan possono già preordinare la figure esclusivamente sull'e-commerce ufficiale Hasbro Pulse al prezzo di 1599€. Non perdete l'opportunità di possedere una delle action figure più innovative e affascinanti di sempre.

Advertisement

Se siete dei fan dei Transformers e non avete ancora avuto modo di vedere il film di Bumblebee, è arrivato il momento giusto per recuperarlo e guardarlo comodamente a casa vostra, grazie all'edizione in home-video disponibile qui sotto:

Prodotto Consigliato

Bumblebee Blu-Ray

Il primo capitolo della nuova saga dei Transformers inizia proprio con il mitico e amato Bumblebee.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...