Trinity: annunciato il fumetto dedicato alla figlia di Wonder Woman

Autore: Andrea Aurora ,

La famiglia di supereroi della DC Comics si espande ulteriormente con l'annuncio del fumetto dedicato a Trinity, la figlia di Wonder Woman. Il fumetto, intitolato Trinity Special #1, è previsto per il 2024 ed è già oggetto di grande attesa tra i fan.

L'esordio di Trinity in Wonder Woman #800

Come riportato da cbr, Trinity ha fatto la sua prima apparizione nei fumetti DC in Wonder Woman #800", scritto da Tom King e illustrato da Daniel Sampere. Questa introduzione alla figlia di Wonder Woman ha catturato l'immaginazione dei lettori, suscitando l'interesse per ulteriori avventure legate a questo personaggio affascinante.

Advertisement

Trinity DC - Daniel-Samperè
Trinity-DC-Comics - Daniel-Samperè
Trinity-DC-Comics - Daniel-Samperè

Infatti, per portare avanti la storia di Trinity, i talentuosi creatori Tom King e Daniel Sampere faranno nuovamente squadra. King è uno degli scrittori più noti di Wonder Woman, ed è noto per il suo lavoro su vari titoli della DC Comics. Sampere, illustratore di lunga data di Wonder Woman, è rinomato per la sua capacità di dar vita ai personaggi attraverso il suo straordinario stile artistico.

La descrizione ufficiale della DC Comics promette di portare i lettori a vivere le prime avventure di Lizzie, intenta a conquistare il mondo degli eroi. Il fumetto includerà anche la ristampa della prima apparizione di Trinity, insieme a divertenti storie che coinvolgono la giovane Amazzone e i suoi babysitter, i Super Sons. Inoltre, i lettori avranno l'opportunità di esplorare il futuro della figlia di Diana, grazie a una storia inedita realizzata dal team creativo dietro Wonder Woman.

Advertisement

Il fumetto Trinity Special #1 presenterà le variant cover realizzate da artisti del calibro di Mitch Gerads, Evan 'Doc' Shaner, Jorge Jimenez, e Belén Ortega. Questi disegni alternativi aggiungeranno un tocco artistico unico alla storia e diventeranno sicuramente oggetti di collezione per gli appassionati lettori.

Immagine di copertina tratta dal disegno realizzato da Jorge Jimenez. ©DC

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...