Il personaggio di Dwight, protagonista di Tulsa King e interpretato da Sylvester Stallone, sta per tornare. Le nuove avventure del character sono state presentate nel trailer di Tulsa King 2, la seconda stagione che sarà disponibile prossimamente sulla piattaforma streaming Paramount+.
Ecco il filmato.
La posta in gioco sta aumentando, e Dwight si sta mettendo a confronto con personaggi senza pietà, su cui contrapporrà tutta la propria voglia di rivalsa. Qui sotto si trova la descrizione:
Dwight e la sua squadra continuano a costruire e difendere il loro impero nella città di Tulsa, ma proprio quando iniziano a trovare il loro equilibrio, si rendono conto che non sono gli unici a voler rivendicare il territorio. Con minacce imminenti da parte della mafia di Kansas City e da un potente uomo d'affari locale, Dwight lotta per proteggere la propria famiglia e il suo gruppo, cercando di gestire i suoi affari. In più ha ancora delle questioni in sospeso a New York...
Quando uscirà Tulsa King 2
Sylvester Stallone si sente molto coinvolto da questo progetto che ha rappresentato il suo approdo sul piccolo schermo, quasi in concomitanza con quello del suo ex rivale di sempre, Arnold Schwarzenegger. Lo stesso Stallone ha dichiarato sulla nuova stagione di Tulsa King:
Sono orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto con i nuovi episodi di questo progetto. Siamo pronti a tornare nel primo periodo di settembre per proseguire la storia.
Gli episodi di Tulsa King 2 saranno disponibili dal 15 settembre in esclusiva su Paramount+. Sulla piattaforma streaming sono presenti anche altri contenuti, come tutte le serie legate al franchise di Yellowstone, che ha avuto per diverse stagioni come protagonista un altro interprete cult come Kevin Costner.
Immagine Amazon poster su tela
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!