Tutti i film di Spider-Man tornano al cinema, ecco il calendario [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Per celebrare il centenario della Columbia Pictures nel 2024, il famoso studio cinematografico riporterà sul grande schermo tutti i film live-action di Spider-Man. L'evento partirà lunedì 1° luglio e proseguirà per otto lunedì consecutivi, offrendo ai fan l'opportunità di rivivere le avventure dell'amato supereroe.

L'inizio delle celebrazioni sarà segnato dalla proiezione di Spider-Man di Sam Raimi, con Tobey Maguire e Kirsten Dunst, il 1° luglio. La settimana successiva, l'8 luglio, seguirà Spider-Man 2, e il 15 luglio sarà la volta di Spider-Man 3.

Advertisement

Il 22 luglio e il 29 luglio saranno dedicati rispettivamente a The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, con Andrew Garfield nei panni dell'Arrampicamuri e la vincitrice del Premio Oscar Emma Stone nel ruolo di Gwen Stacy.

La saga con Tom Holland e Zendaya, parte del Marvel Cinematic Universe, inizierà il 5 agosto con Spider-Man: Homecoming. Le proiezioni continueranno il 12 agosto con Spider-Man: Far From Home e si concluderanno il 19 agosto con l'ultimo capitolo di grande successo, Spider-Man: No Way Home.

Questa iniziativa non solo celebra un importante traguardo per Columbia Pictures, ma offre anche ai fan di tutte le età la possibilità di rivivere le emozioni delle avventure di Spider-Man sul grande schermo. Non perdete l'occasione di partecipare a questo evento unico e speciale.

Calendario

Lunedì 1 luglio 

Advertisement

Spider-Man (2002) di Sam Raimi

Lunedì 8 luglio 

Spider-Man 2 (2004) di Sam Raimi

Advertisement

Lunedì 15 luglio

Spider-Man 3 (2007) di Sam Raimi

Lunedì 22 luglio

The Amazing Spider-Man (2012) di Marc Webb

Advertisement

Lunedì 29 luglio

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro (2014) di Marc Webb

Lunedì 5 agosto

Spider-Man: Homecoming (2017) di Jon Watts

Advertisement

Lunedì 12 agosto

Spider-Man: Far From Home (2019) di Jon Watts

Lunedì 19 agosto 

Spider-Man: No Way Home (2021) di Jon Watts

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...