Ubel Blatt, in arrivo il sequel del manga dark fantasy di Etorouji Shiono

Autore: Francesca Musolino ,
Libri e fumetti
1' 39''
Fonte

Il manga Ubel Blatt creato da Etorouji Shiono torna con un sequel. La notizia è stata condivisa sulle pagine della rivista giapponese Monthly Big Gangan di Square Enix, che dal 2011 ha serializzato anche la serie originale dell'opera. 

Distribuito con il nome di Ubel Blatt II: Shiseru Ō no Kishidan, il sequel di Ubel Blatt uscirà il 24 febbraio 2024 sempre su Monthly Big Gangan con inclusa una pagina di apertura a colori che farà anche da copertina alla rivista giapponese.

Di seguito è possibile dare un primo sguardo al numero di lancio di Ubel Blatt II: Shiseru Ō no Kishidan, titolo che significa I Cavalieri del Re Caduto.

Il sequel Ubel Blatt II: Shiseru Ō no Kishidan è ambientato un anno dopo la battaglia finale avvenuta nel manga principale di Ubel Blatt. La sinossi riporta quanto segue:

Nella frontiera meridionale dell'Impero giunge una nuova minaccia nota come I Cavalieri del Re Caduto. Coloro rimasti fedeli a Glenn e che in attesa del suo ritorno, creano disordini nei confini più remoti dello stesso Impero. Su un altro fronte dopo la battaglia con Glenn, Elseria viene incoronata imperatrice di un regno attualmente in preda a caos e ribellione. Koinzell diventato Lord Viceré Ascheriit, aiuta Elseria nel tentativo di ristabilire l'ordine insieme al generale imperiale Geranpen, al suo capo ufficiale Ato e a Ikfes.

Il manga di target seinen Ubel Blatt è un'opera di genere dark fantasy che vede come protagonista principale Koinzell. Un personaggio che all'apparenza si mostra come un bambino ibrido con sangue umano misto a sangue elfico, mentre in realtà si rivela essere Blatt Meister Ascheriit. Un abile spadaccino alla ricerca di coloro noti come i Sette Eroi dell'Impero, persone che in passato hanno tradito Koinzell e dei quali il giovane vuole vendicarsi. Il termine Ubel Blatt significa infatti "Lama Maligna". 

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal volume 19 del manga Ubel Blatt. Crediti: Edizioni BD

Prodotto Consigliato

Max Factory - Berserk - Guts Berserker Armor Bust Figure

Questo busto rappresenta non solo un tributo al mondo di "Berserk" e al suo creatore Kentaro Miura

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...