Un anno con One Piece, la serie anime GRATIS su YouTube

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il mondo di One Piece è pronto a regalare ai suoi fan un regalo epico in occasione del suo 25º anniversario. L'annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal canale YouTube ufficiale di One Piece. Anche se il video dell'annuncio non è visibile per gli spettatori al di fuori del Giappone, molti dettagli sono emersi da diverse fonti, tra cui ComicBook.com.

Questa rivelazione è parte dei festeggiamenti del 25º anniversario della serie, e a partire dal 29 ottobre, l'anime verrà trasmesso ininterrottamente per un anno intero. Ciò significa che chiunque desideri vedere la serie dall'inizio avrà un modo semplice e gratuito per farlo attraverso il canale YouTube ufficiale di One Piece.

Advertisement

Questo è un evento eccezionale da non sottovalutare, soprattutto considerando che l'anime di One Piece conta attualmente ben 1080 episodi, rendendolo uno dei titoli anime più lunghi mai prodotti. Inoltre, l'anime non è ancora terminato, quindi il numero di episodi aumenterà nel corso dell'anno di trasmissione. Calcolando la durata degli episodi di One Piece in questi 1080 capitoli, otteniamo un totale di 450 ore di contenuti da guardare. Inoltre, è probabile che i film e gli speciali di One Piece facciano parte della maratona, estendendo ulteriormente la durata della visione.

La descrizione ufficiale della serie One Piece recita:

Da bambino, Monkey D. Luffy fu ispirato a diventare un pirata ascoltando i racconti del bucaniere 'Red-Haired' Shanks. Ma la vita di Luffy cambia quando mangia per errore il Frutto del Diavolo Gum-Gum e acquisisce il potere di allungarsi come il caucciù... al costo di non poter mai più nuotare! Anni dopo, ancora determinato a diventare il re dei pirati, Luffy parte per la sua avventura... da solo in una piccola barca, alla ricerca del leggendario 'One Piece', detto essere il tesoro più grande del mondo...

Advertisement

La maratona di One Piece inizia il 29 ottobre su YouTube. Gli appassionati di questa epica avventura non possono fare a meno di seguire questo evento imperdibile per celebrare il 25º anniversario di una delle serie anime più amate di tutti i tempi. Sia che siate fan di lunga data o nuovi arrivati nel mondo di Luffy e della sua ciurma, questa maratona promette di regalare emozioni senza fine.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...