Trailer e data di uscita per l'anime Under Ninja

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'universo degli anime si prepara a ospitare una nuova e avvincente serie: Under Ninja, tratta dal manga omonimo di Kengo Hanazawa.

Questo titolo promette di catturare l'attenzione degli appassionati di anime con la sua trama unica e coinvolgente, personaggi intriganti e una narrazione che affonda le sue radici in un mondo di mistero e azione.

Advertisement

È stato pubblicato un primo trailer pieno di azione:

Di cosa parla Under Ninja

Il cuore di Under Ninja è una storia avvincente che ruota intorno a un adolescente chiamato Kurō Kumogakure. In un mondo post-Seconda Guerra Mondiale, in Giappone si è istituita un'agenzia unica volta a gestire il terrorismo e la violenza nella regione del Pacifico. Questa agenzia è composta da ninja addestrati, originariamente incaricati di affrontare questioni nazionali.

Nel corso del tempo, il programma è cresciuto fino a coinvolgere oltre 20.000 ninja, affrontando una serie di questioni a livello nazionale ed internazionale. E proprio all'interno di questo scenario agisce il protagonista, Kurō. Il diciassettenne emarginato e solitario si trova ad essere il prossimo baluardo contro una possibile ondata di assassini stranieri che minacciano Tokyo.

Advertisement

Il manga esplora tematiche come l'identità, l'ambizione e la lotta tra il bene e il male attraverso le avventure di Kurō.

Quando esce l'anime Under Ninja

Gli appassionati del manga possono già segnare la data nel loro calendario, poiché la serie Under Ninja è pronta a fare il suo debutto sugli schermi. L'atteso debutto è previsto in Giappone per il 5 ottobre 2023. L'attesa sta per finire, e gli spettatori saranno finalmente in grado di immergersi in questo mondo di intrighi ninja, azione emozionante e segreti oscure.

Advertisement

Con il regista Satoshi Kuwabara (noto per Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions) alla guida, e uno staff dietro le quinte composto da talenti come Keiichirō Ōchi (supervisione e sceneggiatura) e Nobuteru Yuki (design dei personaggi), Under Ninja si preannuncia come un'esperienza coinvolgente e memorabile. L'attenzione prestata ai dettagli, insieme alla storia intrigante e allo sviluppo dei personaggi, promette di catturare il cuore degli spettatori.

Nell'attesa di vedere Under Ninja scoprite quali sono i migliori anime da guardare su Disney Plus.

In Italia il manga è edito da j-Pop ed è disponibile su Amazon

Advertisement

Prodotto Consigliato

Under Ninja (Vol.1)

Le avventure di un ninja disoccupato che finalmente trova una missione!
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...