Una notte violenta e silenziosa 2 si farà: ecco cosa si sa

Autore: Rebecca Megna ,

Una notte violenta e silenziosa 2 si farà. Si tratta del sequel del film con protagonista David Harbour. L'interprete di Jim Hopper di Stranger Things è un violento Santa Claus in Una notte violenta e silenziosa e continuerà a esserlo nel prossimo film.

Ad annunciare il sequel di Una notte violenta e silenziosa (Violent Night) è stato il regista Tommy Wirkola, attraverso un'intersta su The Wrap

Advertisement

Sì. Ne stiamo parlando e stiamo semplicemente facendo gli accordi e mettendo tutto a posto.

Il regista di Una notte violenta e silenziosa ha, però, fatto intendere che bisognerà aspettare a lungo prima dell'uscita del sequel.

Abbiamo bisogno realmente del tempo per ideare lo script e capire la storia. E abbiamo alcune idee, io e Pat e Josh e i produttori. Abbiamo parlato della direzione in cui vogliamo portare la storia e di cosa vogliamo vedere.

Tommy Wirkola su Una notte violenta e silenziosa 2 ha, inoltre, spiegato di aver già pensato alla storia da raccontare con il sequel con David Harbour nelle vesti di un violento Babbo Natale. 

Ci sono delle cose che abbiamo lasciato fuori dal primo film come il Polo Nord, la moglie di Santa Claus, gli elfi. Ma dal punto di vista della storia, penso che ne abbiamo una realmente, realmente fantastica che espande quel mondo e quella portata, ma mantiene quel tono che abbiamo amato del primo film.

Advertisement

Ci sarà molto da raccontare in Una notte violenta e silenziosa 2 con David Harbour, che è ufficialmente in fase di sviluppo. Il primo film è riuscito a incassare più di 75 milioni di dollari a livello globale con un budget di 25 milioni di dollari.

Non resta ora che attendere per scoprire quando uscirà Una notte violenta e silenziosa 2 nelle sale cinematografiche e, soprattutto, per assistere alla nuova storia che vedrà ancora protagonista David Harbour.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...