Consegnata agli archivi una puntata storica di NXT, forse la più importante mai messa in piedi dal terzo brand della WWE. Tanti i nomi illustri che vi hanno preso parte, da John Cena a Cody Rhodes, ma il più importante è stato senza ombra di dubbio Undertaker.
Il ritorno shock di Undertaker a NXT
Undertaker ha fatto capolino in quel di NXT al termine del main event tra Carmelo Hayes e Bron Breakker, andando a muso duro con il figlio di Rick Steiner. Erano settimane che Breakker si proclamava l'unico "badass" della WWE e il "Deadman" ha voluto ricordargli il contrario, schiantandolo al tappeto con una poderosa chokeslam.
OH MY GOD IT'S THE UNDERTAKER!!!#WWENXT pic.twitter.com/0v4UQ329Ou
— WWE (@WWE) October 11, 2023
Al termine del segmento l'Hall of Famer e Carmelo Hayes hanno festeggiato con il pubblico del Performance Center di Orlando. Un edorsement non da poco quello riservato da Undertaker all'ex NXT Champion, chiaro segnale di come Shawn Michaels e l'intero team ci stia puntando parecchio.
Dove vedere NXT in Italia
Le puntate di NXT sono visibili in Italia ogni mercoledì dalle 23:25 su DMAX con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa. Disponibili anche on demand, così come Raw e SmackDown, sulla piattaforma Discovery+.
Credits immagine di copetina: social WWE NXT
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!