Sentinel rivela il nuovo Voltron, realizzato in metallo e alto ben 30 cm

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 37''
Fonte

Sentinel, la rinomata casa di produzione, in collaborazione con 1000Toys, hanno annunciato l'apertura dei preordini per il nuovissimo modello Riobot di Voltron, tratto dalla celebre serie animata Voltron: Legendary Defender, in esclusiva su Netflix. Questa serie, prodotta nel 2016 dalla DreamWorks Animation Television in collaborazione con World Events Production e animata dallo Studio Mir, rappresenta un reboot della famosa serie degli anni '80, famosa per il suo assemblaggio di scene provenienti da varie serie animate giapponesi, tra cui Golion.

Voltron: Legendary Defender - Sentinel

Il modello Riobot di Voltron (caratterizzato da un design più moderno e rotondeggiante rispetto al classico Voltron degli anni ottanta), è un'autentica opera d'arte per i collezionisti, realizzato in die-cast e dotato di un sofisticato meccanismo di combinazione che consente agli appassionati di riprodurre fedelmente l'assemblaggio dei cinque leoni. Ogni articolazione è mobile e posizionabile a forma di leone, offrendo un'esperienza di gioco dinamica e interattiva. Con un'altezza di circa 30 cm, questa figure è dotata di numerosi punti di snodo, consentendo ai fan di posizionare il loro Voltron preferito in una varietà di pose epiche. 

Prezzo e data di uscita

Il distributore ufficiale italiano, Cosmic Group, ha avviato i preordini per il robot Voltron in Italia. Si prevede che la statua verrà lanciata in Giappone nel maggio 2024 e arriverà in Italia, come di consueto, alcuni mesi dopo, al costo approssimativo di 900.00 Euro.

Advertisement
Advertisement

Con il ritorno di Voltron attraverso la serie Riobot, i fan hanno ora l'opportunità di portare a casa una versione aggiornata e affascinante di questo iconico robot. La combinazione di materiali di alta qualità, design moderno e capacità di trasformazione rende questo modello un must-have per gli appassionati della serie Voltron: Legendary Defender. Con le prenotazioni aperte, i fan possono già assicurarsi questo pezzo unico che celebra la ricca storia di Voltron e lo porta verso nuovi orizzonti nella cultura pop contemporanea.

Prodotto Consigliato

Voltron: Legendary Defender - Il ritorno dei leoni

Un giorno, i giovani Shiro, Keith, Lance, Hunk e Pidge individuano nel deserto il Leone Blu, un enorme robot alieno. Questo rappresenta l'inizio di un'avventura spaziale che vede il gruppo di eroi a combattere l'Impero dei Galra e ad affro...

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...