Online è stato rivelato il cast del film live-action su Voltron. Questa produzione permetterà ad una nuova generazione di arrivare a conoscere la popolare saga divenuta un cult negli anni Ottanta. Si tratta di una produzione che vedrà all'interno del cast degli interpreti protagonisti nomi molto popolari come Henry Cavill.
Tra gli altri interpreti sono stati annunciati Sterling K. Brown, Rita Ora, John Kim and would star Daniel Quinn-Toye. E ci saranno anche Alba Baptista, Samson Kayo, e Tharanya Tharan. L'annuncio del progetto live-action su Voltron è stato dato la scorsa estate. A produrre il lungometraggio ci saranno gli Amazon MGM Studios.
Da ricordare che Henry Cavill ha lasciato la produzione di The Witcher, serie che sta proseguendo sulla piattaforma streaming Netflix. L'attore era stato nuovamente inserito all'interno del DC Cinematic Universe nei panni di Superman nella scena finale di Black Adam, ma lo scontro tra The Rock ed Henry Cavill non ci sarà, considerando che James Gunn ha obiettivi diversi, e sta lanciando la sua versione dell'Uomo d'Acciaio.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Voltron: quando è nata la serie cult
Rawson Marshall Thurber dirigerà il film su Voltron, che sarà basato su una sceneggiatura che ha scritto con Ellen Shanman. Thurber ha recentemente scritto e diretto il film d'azione Netflix del 2021 “Red Notice” con Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne “The Rock” Johnson, e “Skyscraper” del 2018, di cui Johnson è stato anche il protagonista.
I dettagli della trama sul film dedicato a Voltron non sono stati rivelati. A produrre il lungometraggio ci saranno Todd Lieberman tramite Hidden Pictures, Bob Koplar, Thurber e David Hoberman di Hobie Films. Da ricordare che la serie su Voltron è stata lanciata nel 1983, ed ha generato altre tre produzioni, l'ultima delle quali è stata distribuita nel 2016.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!