Da poco è stato annunciato che nel film live-action su Voltron ci sarà un protagonista d'eccezione: si tratta di Henry Cavill. L'interprete avrà il ruolo principale all'interno della produzione realizzata dagli Amazon MGM Studios. La presenza di Cavill arriva dopo che l'attore ha lasciato la produzione della serie su The Witcher.
Negli ultimi anni Henry Cavill ha dovuto anche abbandonare il ruolo di Superman, considerando la chiusura del precedente DC Cinematic Universe. Il nome di Cavill è stato fatto poco dopo che è stato annunciato come protagonista Daniel Quinn-Toye, un nuovo arrivato del cinema che è apparso in televisione in “Badults” ed è stato il sostituto di Tom Holland in “Romeo & Juliet” nel West End questa primavera.
Rawson Marshall Thurber dirigerà il film su Voltron, che sarà basato su una sceneggiatura che ha scritto con Ellen Shanman. Thurber ha recentemente scritto e diretto il film d'azione Netflix del 2021 “Red Notice” con Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne “The Rock” Johnson, e “Skyscraper” del 2018, di cui Johnson è stato anche il protagonista.
I dettagli della trama sul film dedicato a Voltron non sono stati rivelati. A produrre il lungometraggio ci saranno Todd Lieberman tramite Hidden Pictures, Bob Koplar, Thurber e David Hoberman di Hobie Films.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Tutti gli adattamenti su Voltron
Voltron è una serie che si incentra su un gruppo di giovani piloti che combattono contro un impero di conquistatori alieni, e utilizzano cinque leoni meccanizzati che si combinano per formare un robot. Dalla prima serie del 1983, il franchise ha generato tre serie televisive: si tratta di Voltron: The Third Dimension in 3D CG nel 1998, Voltron Force in 2D nel 2011 e Voltron: Legendary Defender di DreamWorks e Netflix nel 2016.
Voltron Lego
Questo set, già categorizzato come il più imponente mech costruibile mai prodotto dall'azienda danese di giocattoli, include un notevole totale di 2.321 componenti. Questi elementi consentono di assemblare leoni neri, blu, gialli, rossi e verdi estremamente flessibili, dotati di articolazioni robuste appositamente progettate per combinare tutte le parti e formare il super robot Voltron.Immagine Wikipedia Henry Cavill al San Diego Comic-Con 2019, copyright Gage Skidmore
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!