Henry Cavill sta lavorando alla produzione della serie TV su Warhammer 40K, e, secondo l'attore, le cose si starebbero sviluppando al meglio. Cavill ha di recente parlato con il sito Collider, aggiornando sullo sviluppo del progetto, che, a suo parere sta proseguendo in maniera più che positiva.
Ecco le parole di Henry Cavill:
La produzione sta andando più che bene, e sono veramente entusiasta del progetto.
Negli ultimi aggiornamenti risalenti al mese di dicembre, la community di Warhammer aveva riportato queste parole:
Ora come ora possiamo solo dire che c'è un gruppo di autori di grandissimo livello che sta mettendo tutta la sua passione per il progetto Warhammer. L'obiettivo è quello di portare sullo schermo le storie ed i personaggi che il pubblico di appassionati adora. Henry Cavill è a capo di questo gruppo, e farà da produttore esecutivo.
La produzione di Warhammer 40K
Riguardo all'effettivo arrivo sullo schermo si è ancora lontani. Secondo quanto riportato dalla community potrebbero volerci anche due o tre anni prima dell'effettiva distribuzione della serie Warhammer 40K. Il primo annuncio sulla produzione del progetto è arrivato nel 2022, con Henry Cavill che, da appassionato dal brand, si definiva entusiasta di poter lavorare a questo adattamento. Il progetto verrà sviluppato assieme al contributo di Vertigo, Amazon Studios, e Games Workshop, e arriverà su Prime Video.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
La descrizione di Warhammer 40K racconta di una storia ambientata 40.000 anni nel futuro. La civiltà umana ha smesso di progredire ed è in guerra con alieni ed esseri magici, dei e demoni. Gli umani formano l'Imperium, mentre i Necron sono una razza di androidi, e sono presenti anche gli Aeldari e Orki, i Tiranidi che sono alieni cattivi, e i T'au che sono una razza aliena dalla pelle blu.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!