Panini Comics ha lanciato una notizia che farà contenti gli appassionati di Warhammer. Durante un video annuncio sulla piattaforma Instagram l'editor Nicola Peruzzi ha rivelato che la casa editrice si occuperà della pubblicazione in Italia dei romanzi di Black Library, editore dell'universo Warhammer.
Ecco il video.
Durante il filmato è stato annunciato che le pubblicazioni inizieranno a partire da aprile, con la pubblicazione di quella che è considerata la spina dorsale dell'universo 40.000, ovvero L'Eresia di Horus. Durante il mese di aprile verrà lanciata una nuova edizione del primo volume della saga, ovvero L'ascesa di Horus. Si tratta di un libro già pubblicato in Italia, ma Panini Comics intende pubblicare anche il quarto volume inedito intitolato Il volo della Eisenstein.
Sempre ad aprile verrà pubblicato Leviathan, che è legato alla decima edizione del gioco, e poi Il Leone: il figlio della Foresta, storia dedicata a Lion El'Jonson, il primarca degli Angeli Oscuri. A maggio si proseguirà con i volumi due e tre dell'Eresia di Horus, Falsi Dei e Galassia in Fiamme. Verrà pubblicato anche il quinto inedito, dal titolo Fulgrim.
Warhammer 40.000 arriva sullo schermo
A giugno Panini riproporrà il primo volume dedicato all'Inquisitore Eisenhorm, Xeno, ed anche L'infinito e il Divino, di Robert Rath. Questi sono solo i primi tre mesi di pubblicazioni Warhammer che verranno proposti dalla casa editrice di Modena. Ma, successivamente, la Panini comunicherà delle novità attraverso Anteprima, e non sono esclusi nuovi video rivelazione.
La notizia della pubblicazione dei romanzi legati all'universo di Warhammer arriva dopo che è stato annunciato lo sviluppo della serie TV su Warhammer 40.000 che vedrà Henry Cavill protagonista.
Immagine Amazon I caduti. Warhammer 40.000 (Vol. 3)
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!