Warhammer 40.000 - Partiti i lavori della serie TV di Prime Video

Per Warhammer 40.000 sono partiti i lavori di produzione della serie TV. Ad annunciarlo è stato Henry Cavill. Ecco i dettagli.

Autore: Davide Mirabello ,

Uno dei progetti più attesi dagli appassionati di wargames è vicino al vedere la luce: gli Amazon MGM Studios stanno sviluppando la serie TV su Warhammer 40.000. L'aspetto particolare del progetto è il fatto che vedrà coinvolto Henry Cavill, che, dopo aver tolto i panni di Geralt di Rivia di The Witcher e quelli di Superman, si è voluto cimentare in un progetto all'interno di un franchise, quali è quello di Warhammer 40K,  di cui l'attore è appassionato. L'annuncio è arrivato attraverso lo stesso Henry Cavill.

Qui sotto c'è il post di Henry Cavill.

Ecco cosa ha dichiarato l'attore a riguardo:

Per celebrare alcune novità su Warhammer ho deciso di fare un pellegrinaggio al primo posto in cui ho acquistato modelli di Warhammer più di 30 anni fa...il Little Shop, sulla mia isola natale di Jersey!  Il mio incredibile team e io, insieme alle menti brillanti di Games Workshop, abbiamo lavorato nelle concept room, analizzando gli approcci all'enormità e alla magnificenza del mondo di Warhammer. Insieme, abbiamo setacciato la pletora di personaggi incredibili e studiato attentamente vecchi tomi e testi. I nostri sforzi combinati ci hanno condotto in un posto fantastico per iniziare a lavorare sul nostro Universo. Il tutto è stato concordato dai piani alti sia di Amazon che di Games Workshop. Questo punto di partenza, per ora, rimarrà un segreto. Ma tenete d'occhio questo spazio, arriveranno altre novità.

Warhammer 40.000: ecco la trama

Warhammer 40.000 sarà ambientato esattamente 40.000 anni nel futuro. La civiltà umana ha smesso di progredire ed è in una guerra con alieni ed esseri magici, con dei e demoni che figurano in un sistema di classi teologico. 

Henry Cavill, Roy Lee e Natalie Viscuso della Vertigo Entertainment si sono assicurati la proprietà intellettuale di "Warhammer 40.000" prima di acquistare il progetto che alla fine sarebbe approdato ad Amazon. La notizia è arrivata poco dopo la conferma che Cavill non sarebbe tornato per The Witcher di Netflix, con Liam Hemsworth che avrebbe preso il posto di Geralt per la quarta stagione. Tutto ciò fa intendere come Henry Cavill abbia voluto fortemente questo progetto. 

La serie Warhammer 40.000 arriverà su Prime Video.

Immagine Wikipedia 


 
 
 

 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!