Wind Breaker: il nuovo video rivela la data d'uscita [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato condiviso un nuovo video dell'anime su Wind Breaker, che ha rivelato i membri aggiuntivi del cast, la canzone che fa da colonna sonora, e, soprattutto, la data della premiere. La serie farà il suo esordio il 4 aprile in Giappone sul 28 MBS/TBS. Mentre il 31 marzo si svolgerà una proiezione speciale con la presenza del cast al Shinjuku Wald 9 di Tokyo.

Qui sotto si trova il video promo di Wind Breaker

I membri del cast originale sono Yūma Uchida che fa Haruka Sakura, Kōki Uchiyama che dà la voce a Kyо̄tarо̄ Sugishita, Nobunaga Shimazaki è Hayato Suо̄, Yūichi Nakamura fa Hajime Umemiya,  Ryōta Suzuki è Tōma Hiragi, Shōya Chiba fa Akihiko Nirei. Mentre la regia dell'anime è stata affidata a Toshifumi Akai (autore di Fate/Grand Order Absolute Demonic Front: Babylonia), e la produzione è di CloverWorks. Al progetto lavorano anche Hiroshi Seko (Attack on Titan, Jujutsu Kaisen), Taishi Kawakami e Ryō Takahashi.

La trama di Wind Breaker

La storia di Wind Breaker racconta di un liceo malfamato che diventa il luogo dal quale usciranno fuori dei nuovi eroi della città. Un nuovo studente arriva a scuola per diventare il più forte tra tutti. Si tratta di un manga in stile Tokyo Revengers, e che ha a che fare con scuole superiori e teppismo.  Il protagonista della storia è Haruka Sakura, un personaggio che non vuole avere niente a che fare con i deboli: è interessato solo al più forte tra i forti. Ha appena iniziato a frequentare la Furin High School, una scuola di delinquenti conosciuta solo per la violenza e per le risse. La forza è utilizzata da questi studenti anche per proteggere la loro città da chiunque le voglia fare del male. Ma ad Haruka non interessa essere un eroe o far parte di qualche tipo di gruppo: vuole solo lottare per essere il più forte. 

Advertisement

Prodotto Consigliato

Wind breaker (Vol. 1)

Istituto superiore Fuurin: ecco a voi gli studenti più forti e violenti della città. Risse, scazzottate e botte sono all’ordine del giorno a scuola e la matricola Haruka Sakura non vede l’ora che la campanella suoni per cominciare a combatt...

Per quanto riguarda l'arrivo in Italia dell'anime si aspettano notizie, e la possibile distribuzione su piattaforme come Crunchyroll

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Wind Breaker vol.2
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...