Wind Breaker, annunciata la nuova stagione e nuovi membri del cast [GUARDA]

Ryōta Ōsaka si unisce al cast della seconda stagione nel ruolo di Tasuku Tsubakino, arricchendo l'anime con la sua interpretazione del nuovo personaggio.

Autore: Federica Polino ,

Il nuovo cast e lo staff della stagione 2 dell'anime Wind Breaker sono stati rivelati durante l'evento intitolato Tōfū Shōtengai Halloween Matsuri di domenica, insieme all'annuncio della data di uscita prevista per aprile 2025.

Wind Breaker, la stagione 2 uscirà ad aprile 2025

La notizia segna un importante aggiornamento per i fan della serie basata sul manga di Satoru Nii: Ryōta Ōsaka si unirà al cast nel ruolo di Tasuku Tsubakino, uno studente del terzo anno della Furin High School e membro dei Quattro Re Celesti di Bōfūrin.

Toshifumi Akai tornerà alla regia presso lo studio CloverWorks, affiancato da Hiroshi Seko per la sceneggiatura e Taishi Kawakami per il character design. Tra i nuovi membri dello staff figurano Yūsuke Tanaka come capo direttore dell'animazione e Kyōko Hara come color key artist.

Durante l'evento è stato anche svelato il teaser visual e il video promozionale della nuova stagione. Inoltre, è stato annunciato un adattamento videoludico intitolato Wind Breaker Furyō-tachi no Eiyūtan (Wind Breaker: Racconti Eroici dei Delinquenti), di cui sono stati mostrati un primo trailer e un'immagine teaser.

Il successo della prima stagione

La prima stagione dell'anime, trasmessa a partire dal 4 aprile scorso, ha riscosso un notevole successo: Crunchyroll ne ha curato lo streaming a livello internazionale.

Il manga originale di Nii, pubblicato da Kodansha a partire da gennaio 2021, continua a godere di grande popolarità, da qualche mese non più confinata alle terre nipponiche.

ISTITUTO SUPERIORE FUURIN: ECCO A VOI GLI STUDENTI PIÙ FORTI E VIOLENTI DELLA CITTÀ! Risse, scazzottate e botte sono all’ordine del giorno a scuola e la matricola Haruka Sakura non vede l’ora che la campanella suoni per cominciare a combattere. Ma qualcosa è cambiato al Fuurin: non è più l’istituto che Haruka sperava di trovare… Uno shonen carico di combattimenti spettacolari sulla scia di opere come Tokyo Revengers!

immagine in evidenza via amazon.it

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!