Il nuovo cast e lo staff della stagione 2 dell'anime Wind Breaker sono stati rivelati durante l'evento intitolato Tōfū Shōtengai Halloween Matsuri di domenica, insieme all'annuncio della data di uscita prevista per aprile 2025.
Wind Breaker, la stagione 2 uscirà ad aprile 2025
La notizia segna un importante aggiornamento per i fan della serie basata sul manga di Satoru Nii: Ryōta Ōsaka si unirà al cast nel ruolo di Tasuku Tsubakino, uno studente del terzo anno della Furin High School e membro dei Quattro Re Celesti di Bōfūrin.
Toshifumi Akai tornerà alla regia presso lo studio CloverWorks, affiancato da Hiroshi Seko per la sceneggiatura e Taishi Kawakami per il character design. Tra i nuovi membri dello staff figurano Yūsuke Tanaka come capo direttore dell'animazione e Kyōko Hara come color key artist.
Durante l'evento è stato anche svelato il teaser visual e il video promozionale della nuova stagione. Inoltre, è stato annunciato un adattamento videoludico intitolato Wind Breaker Furyō-tachi no Eiyūtan (Wind Breaker: Racconti Eroici dei Delinquenti), di cui sono stati mostrati un primo trailer e un'immagine teaser.
Il successo della prima stagione
La prima stagione dell'anime, trasmessa a partire dal 4 aprile scorso, ha riscosso un notevole successo: Crunchyroll ne ha curato lo streaming a livello internazionale.
Il manga originale di Nii, pubblicato da Kodansha a partire da gennaio 2021, continua a godere di grande popolarità, da qualche mese non più confinata alle terre nipponiche.
ISTITUTO SUPERIORE FUURIN: ECCO A VOI GLI STUDENTI PIÙ FORTI E VIOLENTI DELLA CITTÀ! Risse, scazzottate e botte sono all’ordine del giorno a scuola e la matricola Haruka Sakura non vede l’ora che la campanella suoni per cominciare a combattere. Ma qualcosa è cambiato al Fuurin: non è più l’istituto che Haruka sperava di trovare… Uno shonen carico di combattimenti spettacolari sulla scia di opere come Tokyo Revengers!
immagine in evidenza via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!