Winnie The Pooh: Blood and Honey - Annunciato il terzo film

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo l'annuncio dello sviluppo del Poohniverse, ovvero l'universo cinematografico con protagoniste le versioni horror  di Winnie The Pooh,  Peter Pan e Bambi, la curiosità verso questi progetti è ulteriormente aumentata. Ed in occasione dell'uscita di Winnie The Pooh: Blood and Honey 2 è stato anche annunciato lo sviluppo di Winnie The Pooh: Blood and Honey 3. La notizia è stata data dai produttori  Rhys Frake-Waterfield e Scott Chambers di Jagged Edge Productions.

Winnie the Pooh: Blood and Honey 3 avrà un budget superiore rispetto ai precedenti film della saga, e introdurrà nuovi personaggi, come il coniglio Tappo, gli Heffalumps ed i Woozles. Anche questi nuovi character saranno introdotti in un vortice sadico e pieno di orrore come nei precedenti capitoli.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Winnie The Pooh: Blood and Honey 2

Intanto negli Stati Uniti è stato distribuito Winnie The Pooh: Blood and Honey 2 come evento da tre giorni al cinema. Dopo un anno dall'uscita del primo capitolo cinematografico si è già arrivati all'annuncio del terzo titolo. Il primo film ha avuto un budget da 50.000 dollari ed è riuscito a guadagnare a livello globale 5,2 milioni. 

Il secondo film, che in Italia avrà il titolo di Winnie the Pooh - Tutto sangue e niente miele, sarà distribuito nei cinema del nostro Paese il 21 agosto. L'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes ha stabilito una percentuale di approvazione del 52% da parte della critica, mentre il pubblico è stato più generoso, ed è arrivato al'81%. 

Il Poohniverse verrà inaugurato nel 2025, ed oltre al film omonimo usciranno anche i titoli Bambi: The Reckoning, Peter Pan's: Neverland Nightmare, Pinocchio Unstrung.

Winnie The Pooh: Sangue e Miele si può vedere sulla piattaforma Prime Video

Immagine tratta da Amazon: Winnie The Pooh: Blood and Honey DVD

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...