Audible ha pubblicato il trailer della serie Audible Original italiana dal titolo Marvel's Wastelanders: Wolverine. La nuova stagione sarà disponibile dal 13 marzo, con la voce di Sergio Rubini nel ruolo di Wolverine.
Qui sotto si trova il trailer.
La serie è ambientata in un feroce mondo post-apocalittico, e narra il viaggio di Logan (Wolverine), che attraversa terre devastate, confrontandosi con il suo passato e lottando per sopravvivere in un mondo dove la speranza è una merce rara.
La storia si svolge in un universo narrativo in cui i Super-Criminali hanno conquistato la Terra e, dopo aver ucciso gli Avengers, gli X-Men e quasi tutti gli altri Supereroi, Teschio Rosso ha preso il controllo degli Stati Uniti. Da quel giorno un Wolverine (Sergio Rubini) più che traumatizzato vaga tormentato dal senso di colpa e dal disprezzo nei confronti di sé stesso per non essere riuscito a proteggere i suoi compagni X-Men. Ma Logan si dovrà rimettere in piedi per contrastare Teschio Rosso.
Marvel's Wastelanders: che cos'è
Marvel Wastelander’s è la prima collaborazione tra Audible e Marvel Entertainment. L'epopea audio in sei stagioni è stata originariamente lanciata come serie in lingua inglese nel giugno 2021.
La versione in lingua inglese di Marvel's Wastelanders: Wolverine è stata scritta e diretta da Jenny Turner Hall, con progettazione del suono da parte di Michael Odmark e Daniel Brunell, e musica originale di Rhett Miller e John Burdick.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!