WrestleMania a Londra: la WWE ci sta lavorando

Immagine di WrestleMania a Londra: la WWE ci sta lavorando
Autore: Luca Carbonaro ,

L'evento più importante dell'anno in casa WWE potrebbe finalmente sbarcare nel Regno Unito. Triple H, Nick Khan e il sindaco di Londra Sadiq Khan si sono incontrati in data odierna per discutere della possibilità di organizzare una futura edizione di WrestleMania nella capitale britannica.

WrestleMania a Londra, le trattative sono iniziate

Al momento non c'è nulla di concreto, ma il meeting sembrerebbe essersi concluso in maniera ottimista, come sottolineato dalle dichiarazioni del sindaco:

Advertisement

Londra ha una grande esperienza nell'organizzare i più importanti eventi sportivi internazionali da ogni parte del mondo. Voglio fare in mondo che Londra diventi la capitale sportiva indiscussa e che sia una città migliore per tutti. 

Lavorare con il team WWE è davvero entusiasmante e l'incontro di oggi è stato davvero produttivo. Faremo di tutto per trasformare questa possibilità in realtà.

Dichiarazioni entusiaste anche dal CEO della WWE Paul "Triple H" Levesque che ha sottolineato la grande espansione internazionale della compagnia:

Advertisement

Solamente quest'anno la WWE ha portato eventi da record in tutto il mondo, in Australia, Francia, Scozia, Arabia Saudita e Canada: c'è grande voglia da parte dei fan e l'entusiasmo del sindaco e del suo team a Londra è palpabile.

WrestleMania a Londra: data e location

L'ipotesi più probabile è quella di una WrestleMania a Londra nel 2026 o 2027 dal momento che l'edizione 2025 si terrà a Las Vegas, sempre divisa in due serate. E la location ideale rimane l'iconico Wembley Stadium, già palcoscenico della storica edizione '92 di SummerSlam.

Voci di una possibile WrestleMania in UK erano in circolazione da anni, ma si sono intensificate quando nel 2023, durante l'edizione di Money in the Bank a Londra, John Cena ha espresso il desiderio di volere una WM nella capitale britannica.

Advertisement

Immagine di copertina via social WWE 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...