WWE, la stable di Uncle Howdy debutta a Raw [VIDEO]

Autore: Luca Carbonaro ,

Erano in molti a domandarsi se dopo la morte di Bray Wyatt (Windham Rotunda) la WWE avrebbe continuato o stoppato del tutto la storyline di Uncle Howdy. La risposta è arrivata nella puntata di Raw di ieri sera quando la stable della misteriosa figura ha finalmente compiuto il suo debutto.

Uncle Howdy e la sua stable seminano il caos a Raw

I Wyatt Sicks, questo il nome ufficiale della misteriosa fazione, sono apparsi al termine del main event seminando caos e distruzione nella Gorilla Position, l'area che intercorre tra il backstage e l'ingresso nell'arena.

Advertisement

Una vera e propria scena da film horror che ha visto numerosi wrestler, tra cui Chad Gable, lasciati sanguinanti al tappeto. I nomi che fanno parte della stable sono i seguenti: Dexter Lumis, Joe Gacy, Nikki Cross, Erick Rowan e Bo Dallas, fratello di Bray Wyatt, nelle vesti di Uncle Howdy. 

Ancora da chiarire l'identità del sesto componente ma sono in molti a pensare che si tratti dello spirito di Bray Wyatt, simboleggiato anche dalla lanterna e dai guanti indossati da Uncle Howdy. 

L'idea di continuare l'eredità di Wyatt sugli schermi della WWE era già stata espresso nel documentario a lui dedicato, Becoming Immortal, disponibile in America sulla piattaforma Peacock.

Advertisement

L'ultimo match di Bray Wyatt in WWE

L'ultima rivalità di Wyatt in WWE è stata quella contro LA Knight, culminata in un "Mountain Dew Pitch Black" alla Royal Rumble 2022. Da allora non si è più fatto vedere sugli schermi della WWE non partecipando neanche a WrestleMania 39. Si è purtroppo spento a soli 36 anni il 24 agosto 2023, lasciando un grande vuoto nel mondo del wrestling.

Dove vedere Raw in streaming

Monday Night Raw viene trasmesso tutte le settimane sul canale TV Dmax, gratis e in chiaro, e in streaming con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa. Il primo passaggio è il lunedì alle 23:15, con replica il sabato alle 10:30. 

Advertisement

Immagine di copertina via social WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...