Nella serata di ieri è andata in onda la prima puntata di NXT, terzo brand della WWE, sul network CW e le sorprese non sono mancate. In quel di Chicago i fan hanno potuto assistere a un grande cambio titolato.
Trick Williams è il nuovo NXT Champion
Nel main event dello show, infatti, Trick Williams ha sconfitto Ethan Page diventando per la seconda volta in carriera NXT Champion. Un momento di festa coadiuvato dalla presenza di CM Punk, scelto come arbitro speciale dell'incontro.
Al termine del match, mentre il nuovo campione stava festeggiando con i fan, CM Punk ha inferto una GTS al malcapitato Ethan Page che lo stava provocando. Segnali di una rivalità futura?
Da USA Network alla CW
Si tratta di un accordo della durata quinquennale che rappresenta una prima volta storica per NXT: fino a oggi, infatti, non era mai stato trasmesso su un canale in chiaro in America.
Dal 2012 a oggi NXT è cresciuto in maniera esponenziale, diventando lo show più vista il martedì sera nella fascia demografica 18-49 e 18-34. Il brand, prima supervisionato da Paul "HHH" Levesque, adesso da Shawn Michaels, è servito da trampolino di lancio per stelle come Roman Reigns, Seth Rollins, Charlotte Flair e Becky Lynch.
Dove vedere NXT in Italia
Le puntate di NXT sono disponibili on demand su Discovery+ poche ore dopo la messa in onda negli Stati Uniti. Vanno invece in chiaro su DMAX, con differita di una settimana, ogni mercoledì alle 23:15 con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!