WWE Survivor Series: data e location dell'edizione 2023

Autore: Luca Carbonaro ,

La WWE sta finalizzando il calendario annuale dei Premium Live Events e ha annunciato data e location dell'edizione 2023 di Survivor Series, uno dei cosiddetti "Big Four", ovvero eventi di punta della Compagnia.

Annunciata data e location di Survivor Series 2023

Attraverso una nota diramata sul sito ufficiale la WWE ha annunciato che Survivor Series 2023 si terrà sabato 25 novembre in diretta dall'Allstate Arena di Chicago. Il palazzetto ospiterà anche una puntata di SmackDown Live prevista per il giorno prima.

Advertisement

Al momento non è ancora stato specificato se anche l'edizione di quest'anno ospiterà o meno il ritorno dei WarGames, stipulazione storica che è stata grande protagonista nel 2022 con ben due match, al maschile e al femminile.

I biglietti per il grande evento saranno acquistabili in prevendita a partire dal 19 luglio, mentre la vendita generale partirà il 21 luglio. La prima edizione di Survivor Series risale al 26 novembre 1987. Da allora ogni ano ha regalato grande spettacolo il match a squadre diventato punto focale del grande evento.

Sarà coinvolto anche NXT?

Sempre stando alle prime indiscrezioni anche NXT, il terzo brand della WWE, sarà coinvolto all'interno del PLE con un match che vedrà coinvolto l'attuale campione Carmelo Hayes.

Come vedere Survivor Series in streaming

Come accade per tutti i PLE della WWE anche Survivor Series sarà visibile, in diretta e in differita, sul WWE Network.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...