WWE, Tama Tonga ha debuttato a SmackDown [VIDEO]

Autore: Luca Carbonaro ,

Grande colpo di scena nella puntata di SmackDown post WrestleMania XL. Tama Tonga, ex superstar della New Japan Pro Wrestling, ha ufficialmente esordito in WWE dopo mesi di speculazioni attorno al suo status.

Advertisement

E lo ha fatto nella maniera più sorprendente possibile, entrando a far parte della Bloodline, stable che da anni domina all'interno dello show blu della WWE.

Il debutto di Tama Tonga in WWE

Tama Tonga è entrato in scena attaccando alle spalle Jimmy Uso e alleandosi con Solo Sikoa, il tutto sotto gli occhi di uno sconcertato Paul Heyman. Nel backstage è stato poi rivelato che l'attacco è arrivato per ordine del Tribal Chief, ma non è stato definito se si trattasse di Roman Reigns o del "Final Boss" The Rock.

Al momento la Bloodline è priva proprio del suo ex leader, Roman Reigns, reduce da una clamorosa sconfitta contro Cody Rhodes nel main event della Night Two di WrestleMania XL. Un regno da campione interrotto dopo oltre 3 anni.

Advertisement

Per chi non dovesse conoscerlo, Tama Tonga ha trascorso gli ultimi 14 anni della sua carriera in New Japan Pro Wrestling vincendo i titoli di coppia per ben 7 volte e diventando uno dei fondatori del Bullet Club.

Dove vedere WWE SmackDown in Italia 

La programmazione settimanale della WWE è disponibile con il commento in italiano su DMAX, il canale free-to-air di Warner Bros. Discovery. Gli highlights di SmackDown vanno in onda il martedì alle 23:15 e in replica alle 10:30 la domenica.

Advertisement

Immagine di copertina via social WWE   

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...