Uno spettacolo indimenticabile, che rimarrà nella leggenda, quello della Night 2 di WrestleMania XL, di fronte al Lincoln Financial Field di Philadelphia (Pennsylvania) ancora sold-out.
WrestleMania XL, i risultati della Night 2
- World Heavyweight Championship: Drew McIntyre batte Seth "Freakin" Rollins
- World Heavyweight Championship: Damian Priest batte Drew McIntyre
- Six-Man Tag Team Philadelphia Street Fight: Bobby Lashley & Street Profits battono Karrion Kross & Authors of Pain
- LA Knight batte AJ Styles
- WWE United States Championship: Logan Paul batte Kevin Owens & Randy Orton
- WWE Women's Championship: Bayley batte Iyo Sky
- WWE Undisputed Universal Championship - Bloodline Rules: Cody Rhodes batte Roman Reigns
World Heavyweight Championship: Drew McIntyre batte Seth "Freakin" Rollins
Dopo un meraviglioso “God Bless America”, cantato da The War and Treaty, succede l’impensabile già nel primo match della serata. Servono 4 Claymore a Drew McIntyre per battere un Seth Rollins stremato dopo la Night 1 e diventare World Heavyweight Champion.
World Heavyweight Championship: Damian Priest batte Drew McIntyre
Ma la gioia dello scozzese è durata ben poco. Dopo aver provocato CM Punk a tavolo di commento, il Best in the World ha deciso di attaccarlo e renderlo una preda perfetta per Damian Priest. Il componente del Judgment Day ha finalmente incassato il Money in the Bank, diventano il nuovo World Heavyweight Champion!
Six-Man Tag Team Philadelphia Street Fight: Bobby Lashley & Street Profits battono Karrion Kross & Authors of Pain
In un match senza regole arbitrato dal WWE Hall of Famer Bubba Ray Dudley. Bobby Lashley e gli Street Profits superano senza troppi problemi i loro avversari dopo una splash di Montez Ford su di un tavolo al centro del ring.
Da segnalare la presenza di Snoop Dogg al tavolo di commento.
LA Knight batte AJ Styles
Debutto eccellente a WrestleMania per LA Knight, che mette il punto esclamativo sulla rivalità con AJ Styles, battendo The Phenomenal One con uno schienamento pulito.
WWE United States Championship: Logan Paul batte Kevin Owens & Randy Orton
Adrenalinico match a tre che si conclude con la conferma titolata di Logan Paul dopo una frog splash ai danni di Kevin Owens. Divertentissima l’entrata combinata tra Owens e Randy Orton, con KO che guida una golf car e porta a bordo Orton, alla sua diciannovesima WrestleMania.
WWE Women's Championship: Bayley batte Iyo Sky
Il quarto titolo da campionessa femminile della strepitosa carriera di Bayley arriva contro la ex amica IYO SKY. “Io ho creato il Damage CTRL e io lo distruggerò”, era la promessa della Role Model. E così è andata, dopo la combo Big Elbow-Rose Plant.
WWE Undisputed Universal Championship - Bloodline Rules: Cody Rhodes batte Roman Reigns
The American Nightmare è diventato The American Dream! Si realizza il sogno di una vita di Cody Rhodes, che per la prima volta diventa WWE Undisputed Universal Champion, realizzando l’impresa che non era mai riuscita al padre Dusty.
Dove vedere WrestleMania XL in streaming
Entrambe le notti di WrestleMania XL sono disponibili sul WWE Network. Per chi invece vorrà godersele in chiaro, ma con dei giorni di ritardo nella programmazione, l'evento sarà trasmesso rispettivamente sabato 13 e domenica 14 aprile alle 21.25 su DMAX (canale 52 del digitale terrestre).
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!