Wytches, Scott Snyder aggiorna i fan sull'adattamento animato della serie a fumetti

Autore: Francesca Musolino ,

A quasi un anno di distanza dall'annuncio di tale progetto, lo scrittore Scott Snyder torna a parlare dell'adattamento televisivo di Wytches, titolo basato sulla sua omonima miniserie a fumetti. Scritta da Snyder e illustrata dall'artista Jock, Wytches è un contenuto di genere horror che sarà distribuito in versione animata in streaming su Prime Video.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

In attesa dell'uscita della serie TV su Wytches, alcuni fan hanno chiesto a Scott Snyder attraverso il suo profilo X qualche notizia in merito.

Come si può leggere nel post di cui sopra, alla domanda di un fan che ha domandato a Scott Snyder aggiornamenti sia sul fumetto sia sulla serie TV di Wytches, lo scrittore ha risposto nel seguente modo:

Wytches sarà una serie animata con classificazione R prodotta dallo stesso team di Invincible, che uscirà su Amazon tra circa un anno. 

Scott Snyder ha quindi rivelato che la serie TV animata di Wytches sarà un contenuto vietato ai minori di 18 anni, molto probabilmente in virtù del fatto che in precedenza lo scrittore ha definito questo adattamento come un "horror estremo con emozioni forti".  

Advertisement

Nella storia della miniserie a fumetti Wytches la famiglia Rooks si trasferisce in quello che crede essere un tranquillo paese situato nel New Hampshire. Ma ben presto i nuovi arrivati scopriranno che il luogo in cui si trovano è oppresso da misteriose entità malvagie. La serie TV Prime Video di Wytches si ripromette di essere ancora più cupa e terrificante dell'opera originale, portando sul piccolo schermo i peggiori demoni dell'essere umano.

Scott Snyder sempre attraverso il suo profilo X ha aggiornato i fan anche in merito alla trasposizione televisiva di Nocterra, un altra sua opera cartacea horror/fantasy. Lo scrittore ha spiegato che la serie TV distribuita da Netflix, sarà un adattamento live-action realizzato da Atomic Monster. La stessa casa di distribuzione cinematografica e televisiva nota per altre pellicole horror come The Conjuring, Malignant e M3GAN.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal volume 1 della serie a fumetti Wytches. Crediti: Image Comics

Prodotto Consigliato

Wytches 1 Copertina flessibile ed. inglese

Quando la famiglia Rooks si trasferisce nella remota città di Litchfield per sfuggire a un trauma inquietante, spera di ricominciare da capo. Ma qualcosa di malvagio li sta aspettando nei boschi appena oltre la città.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...