M3GAN 2.0: Violet McGraw conferma il sequel di M3gan

Autore: Carla Cigognini ,

Il film Megan (conosciuto anche come M3GAN o M3gan) è stato uno dei grandi successi di pubblico e critica nel 2023. Parlando con Discussing Film, Violet McGraw ha parlato per la prima volta del suo potenziale ritorno nel sequel intitolato M3GAN 2.0

Abbonati a NOW Premium

Advertisement

Sì, sto ritornando. Sono molto entusiasta di questo sequel.. muoio letteralmente dalla voglia di sapere cosa succede... non vedo l'ora di riunirmi con tutto il cast e la troupe. 

Advertisement

Il film horror Megan, disponibile su Now, era stato prodotto da Jason Blum e James Wan; il primo aveva dichiarato tempo fa a Empire Magazine

È ancora presto, ma Megan sta tornando. Si tratta di un grande passo in avanti. Il primo film è arrivato proprio al momento giusto, quando le preoccupazioni sull'intelligenza artificiale stavano crescendo, e ci impegneremo sicuramente in questo tema per il prossimo. Stiamo esplorando ancora di più l'universo dell'intelligenza artificiale.

Anche il regista Gerard Johnstone aveva accennato al sequel:

Dobbiamo avere una direzione chiara su dove potremmo andare nel sequel. Penso sia importante analizzare cosa ha funzionato davvero bene nel primo film e capire dove abbiamo l'opportunità di esplorare altri film ma in modi che i fan non si aspettano.

Advertisement

La trama di Megan (2022)

Un'ingegnere di robotica che lavora presso un'azienda di giocattoli costruisce un'androide con le fattezze di una bambina di 10 anni chiamata M3gan (abbreviazione di Model 3 Generative Android). Il robot viene consegnato alla giovane Cady ma inizia ad assumere una vita propria, con tutte le terribili conseguenze del caso.

Advertisement

M3gan è straordinariamente interpretata dalla bravissima Amie Donald mentre Violet McGraw ha il ruolo di Cady. M3GAN 2.0 vedrà la luce probabilmente nel 2025.

Prodotto Consigliato

M3GAN Felpa con Cappuccio

Felpa unisex con cappuccio con il logo del film M3GAN

Immagine di M3GAN

M3GAN (2022)

28/12/2022 (en)
Fantascienza, Horror,

È più di una semplice bambola. Fa parte della famiglia. M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per ess...

Immagine di M3GAN

Immagine di copertina: Amie Donald nel character poster di M3gan (2022)

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...