X-Men '97: Jubilee e Sunspot diventano dei videogame nella nuova clip [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Una clip che è stata condivisa dalla Marvel ha mostrato un estratto del nuovo episodio di X-Men '97, per una scena in cui si vede Jubilee assieme a  Sunspot mentre vengono trascinati in quello che sembra essere un videogioco arcade a tema Mutanti. Sembra trattarsi di una vera e propria citazione del videogame sugli X-Men. 

Ecco la clip che viene dal quarto episodio di X-Men '97.

Da pochissimo in un'intervista a ComicBook.com il produttore di Marvel Studios, Brad Winderbaum, ha rivelato che la produzione della seconda stagione è in corso, e che la terza è già in sviluppo. Winderbaum ha assicurato che X-Men '97 rimarrà fedele alla serie originale, esplorando trame che vanno anche al di là dei fumetti.

Advertisement

Il cast vocale di X-Men '97

Il cast vocale originale di X-Men '97 include Ray Chase (Ciclope), Jennifer Hale (Jean Grey), Alison Sealy-Smith (Tempesta), Cal Dodd (Wolverine), JP Karliak come Morph, Lenore Zann che Rogue, George Buza nel ruolo di Bestia, AJ LoCascio (Gambit), Holly Chou (Jubilee), Isaac Robinson-Smith (Alfiere), Matthew Waterson (Magneto) e Adrian Hough (Nightcrawler).

Advertisement

il caposceneggiatore del progetto è Beau DeMayo. Gli episodi sono diretti da Jake Castorena, Chase Conley e Emi Yonemura. La serie ha le musiche dei Newton Brothers, mentre Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e DeMayo sono i produttori esecutivi. 

La serie originale è andata in onda negli Stati Uniti su Fox Kids dal 1992 al 1997, arrivando a contare complessivamente 75 episodi. Nel 2000 fu realizzato il reboot X-Men: Evolution, che durò quattro stagioni. Da tempo si parlava dello sviluppo di un proseguimento della serie originale, e da poche settimane gli appassionati hanno potuto trovare su Disney Plus i primi episodi di X-Men '97. 

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...