Yellowjackets, la stagione 3 arriverà più tardi del previsto

Autore: Luca Carbonaro ,

Arrivano aggiornamenti non del tutto positivi sulla finestra di lancio della stagione 3 di Yellowjackets, serie tv che ha riscosso il plauso di critica e pubblico. A quanto pare i fan dovranno aspettare ancora molto per la messa in onda dei nuovi episodi.

Yellowjackets, quando uscirà la stagione 3

La notizia arriva dal portale Deadline secondo cui la stagione 3 non arriverà prima del 2025. Il ritardo è dovuto principalmente allo sciopero degli sceneggiatori che aveva bloccato lo sviluppo e la scrittura della serie.

Advertisement

Yellowjackets è stata anche candidata agli Emmy Awards 2024 come Miglior serie drammatica, ma il premio è andato a Succession.

Di cosa parla Yellowjackets

Creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson, Yellowjackets racconta di un gruppo di sfortunate giocatrici di una squadra di calcio incappate in un terribile incidente aereo nelle remote terre selvagge del nord e costrette a mettere in dubbio la loro umanità.

La serie ha come protagoniste Melanie Lynskey, Juliette Lewis, Christina Ricci e Tawny Cypress. Tra le new entry del cast della stagione 2 anche Elijah Wood,  noto per il ruolo di Frodo nella trilogia de Il Signore degli Anelli.

Dove vedere Yellowjackets

Negli Stati Uniti è Showtime ad avere l'esclusiva della serie, mentre in Italia è Paramount+ ad avere Yellowjackets sia la prima che la seconda stagione. La puntata finale della stagione 2, intitolata Storytelling, è andata in onda a giugno. 

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Yellowjackets di Showtime Networks, Entertainment One, Beer Christmas, Lock Jaw.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...