Arrivano aggiornamenti non del tutto positivi sulla finestra di lancio della stagione 3 di Yellowjackets, serie tv che ha riscosso il plauso di critica e pubblico. A quanto pare i fan dovranno aspettare ancora molto per la messa in onda dei nuovi episodi.
Yellowjackets, quando uscirà la stagione 3
La notizia arriva dal portale Deadline secondo cui la stagione 3 non arriverà prima del 2025. Il ritardo è dovuto principalmente allo sciopero degli sceneggiatori che aveva bloccato lo sviluppo e la scrittura della serie.
Yellowjackets è stata anche candidata agli Emmy Awards 2024 come Miglior serie drammatica, ma il premio è andato a Succession.
Di cosa parla Yellowjackets
Creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson, Yellowjackets racconta di un gruppo di sfortunate giocatrici di una squadra di calcio incappate in un terribile incidente aereo nelle remote terre selvagge del nord e costrette a mettere in dubbio la loro umanità.
La serie ha come protagoniste Melanie Lynskey, Juliette Lewis, Christina Ricci e Tawny Cypress. Tra le new entry del cast della stagione 2 anche Elijah Wood, noto per il ruolo di Frodo nella trilogia de Il Signore degli Anelli.
Dove vedere Yellowjackets
Negli Stati Uniti è Showtime ad avere l'esclusiva della serie, mentre in Italia è Paramount+ ad avere Yellowjackets sia la prima che la seconda stagione. La puntata finale della stagione 2, intitolata Storytelling, è andata in onda a giugno.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Yellowjackets di Showtime Networks, Entertainment One, Beer Christmas, Lock Jaw.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!