Online è stato diffuso il trailer della seconda parte di Yellowstone 5, l'ultima stagione che chiuderà la serie principale relativa al franchise di Yellowstone, che è arrivato ad espandersi anche grazie ad una serie di spin-off.
Ecco il teaser trailer.
Nell'ultima stagione di Yellowstone la famiglia Dutton dovrà andare avanti senza John Dutton III, dopo che Kevin Costner ha deciso ufficialmente di non riprendere il ruolo di patriarca del clan. Chiaramente si è trattato di un problema per la produzione, considerando che la figura di John Dutton è stata centrale fin dal primo episodio. Così Kevin Costner ha voluto motivare la sua assenza dalla produzione:
Dopo cinque anni ho pensato che non mi ci sarei più dedicato. Yellowstone è stato qualcosa di molto importante per me. Mi piacerebbe tornare nelle circostanze giuste. Penso che questo sia ciò che tutti vogliamo. A questo punto, per me, devono davvero esserci le condizioni ideali.
Funko Pop! Yellowstone - John Dutton
Imperdibile oggetto da collezione per tutti i fan di Yellowstone e soprattutto di John Dutton.Quando usciranno gli ultimi episodi di Yellowstone 5
Del resto Kevin Costner è stato presente in Italia durante il Magna Graecia Film Festival di Catanzaro, presentando il suo ultimo film Horizon - An American Saga, che sarà il primo di una serie di quattro film. L'attore, arrivato a questo punto della propria carriera, sembra essere intenzionato a realizzare qualcosa di personale. Per questo motivo, durante il Festival di Venezia, Kevin Costner presenterà anche il secondo capitolo di Horizon - An American Saga.
Intanto, la saga di Yellowstone ha trovato altri importanti protagonisti per i suoi spin-off: da Helen Mirren ed Harrison Ford, fino a Michelle Pfeiffer. Per concludere Yellowstone 5 sono rimasti complessivamente sei episodi. La serie è disponibile sulla piattaforma streaming Paramount+. Le ultime puntate arriveranno direttamente il 10 novembre.
Immagine Wikipedia
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!