Il Magna Graecia Film Festival si appresta ad avere come ospite un personaggio d'eccezione per l'edizione 2024: si tratta di Kevin Costner, interprete di Balla coi Lupi e Yellowstone, che riceverà in occasione della sua partecipazione alla manifestazione la Colonna d'oro alla carriera. Il Festival si terrà a Catanzaro dal 27 luglio al 4 agosto.
Kevin Costner, oltre a ricevere un premio alla carriera, durante il Magna Graecia Film Festival sarà anche protagonista di un'intervista con Silvia Bizio. Alla manifestazione parteciperanno anche Tim Robbins, che si esibirà in concerto con la sua Tim Robbins and the Rogues Gallery Band, con l'attore e regista Claudio Bisio che aprirà il festival con il suo film d'esordio alla regia, e con la cantautrice e attrice Clara Soccini, che farà da madrina di questa edizione.
L'evento è organizzato dal fondatore e direttore del Magna Graecia Film Festival, Gianvito Casadonte. Per la ventunesima edizione del festival sono stati organizzati anche concorsi dedicati alle sezione di opere prime italiane e documentari, curate da Antonio Capellupo, mentre Silvia Bizio è curatrice delle opere prime internazionali e responsabile delle conversazioni con talent internazionali.
Funko Pop! Yellowstone - John Dutton
Imperdibile oggetto da collezione per tutti i fan di Yellowstone e soprattutto di John Dutton.Kevin Costner non tornerà per il finale di Yellowstone
La presenza di Kevin Costner al Magna Graecia Film Festival arricchisce il roster di personaggi del mondo del cinema che negli anni sono stati presentati a Catanzaro, tra i quali si possono menzionare Oliver Stone, Richard Gere, Russell Crowe e John Landis. Kevin Costner proprio negli ultimi giorni si è reso protagonista di alcune dichiarazioni attraverso cui ha ufficializzato la sua non partecipazione alle ultime puntate della serie TV Yellowstone.
L'attore è stato autore negli ultimi tempi della produzione Horizon, che lo ha portato a girare nuovamente un film western. Tutti gli appassionati ricordano il suo lavoro in Balla coi Lupi, che lo portò a ottenere ben sette premi Oscar.
Immagine concessa dal Magna Graecia Film Festival
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!