Yellowstone, John Dutton morirà nel finale?

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La serie di successo Yellowstone sta giungendo alla sua conclusione, e i fan sono in attesa di scoprire il destino del patriarca della famiglia Dutton, John, interpretato dall'iconico attore Kevin Costner. Con la notizia della partenza di Costner dalla serie, le speculazioni sul destino di John Dutton sono più intense che mai. Sarà la sua morte il tragico culmine di questa avventura epica?

Yellowstone, la serie western contemporanea creata da Taylor Sheridan, ha affascinato il pubblico per cinque stagioni, portando il pubblico nel cuore delle lotte della famiglia Dutton per mantenere il controllo della loro terra. Ma ora, con l'annuncio della fine imminente della serie principale e la creazione di un possibile sequel, i dubbi sorgono su cosa riserverà il futuro per John Dutton e il suo prezioso ranch di Yellowstone.

Advertisement

L'attrice Kelly Reilly, che interpreta Beth Dutton, ha recentemente rilasciato dichiarazioni enigmatiche in un'intervista a Insider. Ha affermato di non sapere come si concluderà la quinta stagione di Yellowstone, ma ha suggerito che potrebbe non essere un finale "felice". Questo commento ha alimentato le teorie che il destino di John Dutton potrebbe non essere quello che i fan probabilmente speravano.

Oltre a ciò, tornando indietro nel tempo e quindi alla profezia enunciata nella serie prequel 1883 i fan sono a conoscenza del fatto che i Dutton avrebbero perso la terra dopo sette generazioni, portando ancora di più a pensare alla possibile morte di John Dutton e alla perdita del ranch di Yellowstone. Questo lascia intendere che il ranch stesso sia destinato a essere una parte fondamentale del dramma finale.

A livello narrativo, sembra quasi una conclusione inevitabile quella della morte di John Dutton. Una fine proprio sulla terra che ha sempre cercato di proteggere. Il ranch è stato testimone di gioie e dolori per molte generazioni della famiglia Dutton, e la sua perdita rappresenterebbe un evento epocale nella narrazione di Yellowstone.

Tuttavia, è importante sottolineare che, sebbene la morte di John Dutton possa sembrare un possibile scenario, non è l'unico. Gli sceneggiatori potrebbero sorprenderci con un finale diverso, lasciando spazio a nuove opportunità narrative nella possibile serie sequel.

I produttori potrebbero voler lasciare uno spiraglio per un eventuale ritorno di Kevin Costner oppure a un recast.

Advertisement

Con il destino di John Dutton in bilico e le speculazioni che si intensificano, una cosa è certa: la conclusione di Yellowstone sarà ricca di emozioni e colpi di scena. Gli appassionati spettatori dovranno aspettare con trepidazione per scoprire se il destino tragico di John Dutton sarà il capitolo finale di questa epica saga o se ci sarà ancora spazio per sorprese e svolte inaspettate.

In ogni caso, la fine di Yellowstone segnerà la conclusione di un capitolo significativo nella storia della televisione, lasciando un'eredità di dramma, azione e emozioni che continueranno a risuonare nei cuori dei fan ancora per molto tempo.

Advertisement

Immagine di Yellowstone

Yellowstone (2018)

20/06/2018 (en)
Western, Dramma,

Segui il mondo violento della famiglia Dutton, che controlla il più grande ranch attiguo degli Stati Uniti. Guidata dal loro patriarca John Dutton, la famiglia...

Immagine di Yellowstone

La prima parte della quinta stagione (8 episodi) di Yellowstone è andata in onda su Sky e in streaming su NOW. Al momento non c'è una data di uscita dei restanti episodi di questa entusiasmante stagione finale. Vi terremo aggiornati.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...