Yellowstone, la serie TV ispira la sua linea food

Autore: Andrea Aurora ,
Lifestyle
1' 37''

I fan della popolare serie televisiva Paramount Network, Yellowstone, potranno presto immergersi completamente nell'universo del ranch dei Dutton grazie alla nuova linea di food lanciata da Paramount Consumer Products e Food Story Brands.

Yellowstone linea food: ampia gamma di prodotti per tutti i gusti

La nuova linea di prodotti ispirati a Yellowstone coprirà una vasta gamma di categorie alimentari, consentendo ai fan di assaporare i sapori distintivi della serie in molti modi. Al momento, la gamma comprende miscele di caffè, condimenti e zuppe. 

Advertisement

Tuttavia, il piano è di estendere ulteriormente l'offerta, includendo snack di carne, carni affumicate, salumi per la colazione e molto altro ancora. I prodotti sono disponibili su eatyellowstone.com (scopri l'intero catalogo sul sito ufficiale).

Vivere il sogno del West a tavola, ora e nel tempo

La serie televisiva Yellowstone ha catturato il cuore del pubblico con il suo affascinante universo western e il modo in cui ha esplorato i temi della famiglia, del potere e della vita nella natura selvaggia. Ora, grazie a questa nuova linea di cibo ispirata alla serie, i fan possono immergersi ancora di più nell'atmosfera del ranch dei Dutton, sperimentando sapori e aromi unici che evocano l'essenza stessa dello show.

Yellowstone Yellowstone Segui il mondo violento della famiglia Dutton, che controlla il più grande ranch attiguo degli Stati Uniti. Guidata dal loro patriarca John Dutton, la famiglia difende la loro proprietà dagli ... Apri scheda

Secondo quanto riportato dal sito comicbook, Jordan Jedeikin, SVP dello sviluppo aziendale di FoodStory Brands, ha affermato:

Advertisement

La nostra missione è dare vita alle migliori storie nel cibo, e raramente un marchio di intrattenimento appartiene autenticamente a quasi tutte le categorie del negozio di alimentari, dagli snack di carne, al caffè, ai condimenti, alle carni affumicate, al peperoncino e oltre. Con i prodotti che FoodStory Brands e i nostri partner stanno sviluppando, Yellowstone ha il potenziale per essere la prima proprietà di intrattenimento a trascendere la TV e diventare un importante marchio di cibi e bevande cross-category per gli anni a venire.

Immagine di copertina tratta dal poster ufficiale di Yellowstone

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...