Yellowstone, la serie TV ispira la sua linea food

La popolare serie televisiva Paramount Network, Yellowstone, porta sul mercato la sua nuova linea di food pensata per tutti gli appassionati.

Autore: Andrea Aurora ,
Lifestyle
1' 37''

I fan della popolare serie televisiva Paramount Network, Yellowstone, potranno presto immergersi completamente nell'universo del ranch dei Dutton grazie alla nuova linea di food lanciata da Paramount Consumer Products e Food Story Brands.

Yellowstone linea food: ampia gamma di prodotti per tutti i gusti

La nuova linea di prodotti ispirati a Yellowstone coprirà una vasta gamma di categorie alimentari, consentendo ai fan di assaporare i sapori distintivi della serie in molti modi. Al momento, la gamma comprende miscele di caffè, condimenti e zuppe. 

Tuttavia, il piano è di estendere ulteriormente l'offerta, includendo snack di carne, carni affumicate, salumi per la colazione e molto altro ancora. I prodotti sono disponibili su eatyellowstone.com (scopri l'intero catalogo sul sito ufficiale).

Vivere il sogno del West a tavola, ora e nel tempo

La serie televisiva Yellowstone ha catturato il cuore del pubblico con il suo affascinante universo western e il modo in cui ha esplorato i temi della famiglia, del potere e della vita nella natura selvaggia. Ora, grazie a questa nuova linea di cibo ispirata alla serie, i fan possono immergersi ancora di più nell'atmosfera del ranch dei Dutton, sperimentando sapori e aromi unici che evocano l'essenza stessa dello show.

[tv id="73586"]

Secondo quanto riportato dal sito comicbook, Jordan Jedeikin, SVP dello sviluppo aziendale di FoodStory Brands, ha affermato:

La nostra missione è dare vita alle migliori storie nel cibo, e raramente un marchio di intrattenimento appartiene autenticamente a quasi tutte le categorie del negozio di alimentari, dagli snack di carne, al caffè, ai condimenti, alle carni affumicate, al peperoncino e oltre. Con i prodotti che FoodStory Brands e i nostri partner stanno sviluppando, Yellowstone ha il potenziale per essere la prima proprietà di intrattenimento a trascendere la TV e diventare un importante marchio di cibi e bevande cross-category per gli anni a venire.

Immagine di copertina tratta dal poster ufficiale di Yellowstone

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!