Yellowstone: Kurt Russell potrebbe essere il protagonista dello spin-off

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che Kevin Costner ha dichiarato che non parteciperà agli ultimi episodi di Yellowstone, un altro importante personaggio è stato accostato al franchise. Si tratta di Kurt Russell, che è stato indicato come uno dei protagonisti per uno spin-off in lavorazione. Non è ancora chiaro quale sia il progetto, considerando che ci sono diversi progetti in cantiere.

Tra le serie di Yellowstone che sono in lavorazione c'è anche un progetto che avrà come protagonista Matthew McConaughey. Fino ad ora ogni serie di Yellowstone ha avuto dei personaggi di spicco a guidarla. Ad esempio una delle serie prequel vede come protagonisti Harrison Ford ed Helen Mirren. 

Advertisement

La saga di Yellowstone è stata ideata da Taylor Sheridan e John Linson, ed ha dato vita a più serie televisive. La prima stagione della serie principale è andata in onda nel 2018 su Paramount Pictures. Successivamente sono stati realizzati progetti come 1883, Lawmen - La storia di Bass Reeves, 1923, 1944, 6666 e 2024. Quest'ultimo progetto avrà come protagonista  Matthew McConaughey. La produzione è stata lanciata a fine 2023.

Dove vedere la serie Yellowstone

Nelle ultime settimane il protagonista della saga, Kevin Costner, ha dichiarato che non tornerà per la conclusione della serie principale. Costner ha lavorato negli ultimi tempi ad un film western che uscirà questo mese dal titolo Horizon. L'attore sembra essere abbastanza impegnato da non poter proseguire e prestarsi per la conclusione di Yellowstone.

Gli appassionati hanno apprezzato l'idea alla base del progetto, che è stato capace di proporre un western in salsa contemporanea, con personaggi duri ed un'ambientazione evocativa. Gli spettatori in Italia possono guardare le puntate di Yellowstone sulla piattaforma Paramount+.

Advertisement

Immagine Amazon: Poster con stampa artistica di Kurt Russell

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...