Yellowstone: Michelle Pfeiffer protagonista dello spin-off

Tutti i dettagli sul nuovo spin-off di Yellowstone, realizzato da Paramount, che vedrà protagonista l'interprete Michelle Pfeiffer.

Autore: Davide Mirabello ,

La nuova produzione dedicata all'universo di Yellowstone avrà una protagonista d'eccezione: si tratta di Michelle Pfeiffer. L'attrice si unisce ad un roster di personaggi di livello che hanno già partecipato alle serie tratte da Yellowstone, da Kevin Costner fino ad Harrison Ford ed Helen Mirren. Il titolo della nuova serie sarà Madison.

Michelle Pfeiffer sarà protagonista e produttrice esecutiva della serie legata all'universo di Yellowstone dal titolo Madison. La produzione sarà affidata a MTV Entertainment Studios ed ai 101 Studios. La storia racconterà di una famiglia di New York City che andrà a vivere nella Madison River situata all'interno del Montana.

Chris McCarthy di Paramount ha dichiarato:

Michelle Pfeiffer è un talento straordinario capace di dare ad ogni ruolo da lei interpretato una profondità emotiva unica, oltre che autenticità e grazia. Lei rappresenta la perfetta figura di riferiment per il nuovo capitolo dell'universo di 'Yellowstone', intitolato Madison, frutto della mente brillante di Taylor Sheridan.

La produzione è stata affidata a MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions. I produttori esecutivi saranno Taylor Sheridan, David C. Glasser, John Linson, Art Linson, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Christina Voros, Michael Friedman, Michelle Pfeiffer e Keith Cox.

Prodotto Consigliato
Funko Pop! Yellowstone - John Dutton

Funko Pop! Yellowstone - John Dutton

Imperdibile oggetto da collezione per tutti i fan di Yellowstone e soprattutto di John Dutton.

Ci sarà il ritorno di Kevin Costner per il finale di Yellowstone?

Michelle Pfeiffer è ricordata come l'iconica interprete di Catwoman nel secondo capitolo cinematografico della saga su Batman realizzata da Tim Burton. Di recente è stata protagonista anche della saga di Ant-Man per i Marvel Studios. Mentre, per quanto riguarda la saga di Yellowstone, di recente Kevin Costner ha parlato del fatto che non tornerà per il finale della saga principale. 

In Italia le serie su Yellowstone sono disponibili sulla piattaforma Paramount+

Immagine Wikipedia

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!